Bianca Guaccero parla del suo matrimonio finito: «Cuore in frantumi»

Bianca Guaccero ha pubblicato un lungo post su Instagram parlando della fine del suo matrimonio con Dario Acocella: leggi le sue parole!

Bianca Guaccero ha scritto un lunghissimo post su Instagram in cui ha finalmente potuto sfogarsi riflettendo sul fatto che una persona può risollevarsi da un periodo difficile puntando solo sulle proprio forze. La conduttrice si riferisce, chiaramente, al momento di grande dolore subìto dopo la separazione con il regista Dario Acocella, nel 2017.

Leggi anche: Bianca Guaccero: ex marito, figlia, curiosità, carriera

Bianca Guaccero Dario Acocella

Foto: dilei.it

Bianca Guaccero si confessa su Instagram

La conduttrice ha pubblicato uno scatto risalente proprio a tre anni fa e nonostante nella foto sembri una donna pronta a prendersi il mondo, la Guaccero stessa ammette che quei giorni in particolare sono stati davvero difficilissimi. Ecco cosa scrive:

Questa foto l’ho scattata tre anni fa… durante un servizio fotografico del grande @claudioporcarelli … tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi.

Bianca Guaccero Dario Acocella

Foto: lettoquotidiano.it

E ancora:

 

In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli… ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte… e a fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza… spesso le persone non vi aiutano perché pensano che infondo “noi ce la caviamo”, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso contro il dolore…nella vita non è tutto come superficialmente appare. Proprio come in questa foto… sembra che io sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi.

Il post commovente ha ovviamente raccolto molti consensi e tantissime parole d’incoraggiamento. Siamo sicuri che sarà stato di grande aiuto a chi si trova nella stessa situazione della conduttrice. Bianca Guaccero ci insegna a non mollare mai!

Seguici su Instagram