Claudia Pandolfi

Foto: @missipanda [IG]

Claudia Pandolfi oggi: figli, ex marito, compagno, età, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudia Pandolfi è una nota attrice italiana, da poco vista nel cast della serie televisiva targata Netflix, Baby. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Le dieci fiction italiane più amate da rivedere

Chi è Claudia Pandolfi

Biografia

Claudia Pandolfi ha conquistato il pubblico a partire dagli anni Novanta, prima sul palco di Miss Italia e poi in televisione e al cinema. Lei è nata a Roma il 17 novembre del 1974; ha una sorella di nome Enrica, dieci anni più piccola, con la quale ha recitato nel film Ovosodo.

Enrica Pandolfi Claudia Pandolfi

Enrica e Claudia Pandolfi / Foto: viagginews.com

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata grazie all’iconico concorso di bellezza Miss Italia, nel 1991. In quell’occasione, la Pandolfi è stata notata da Michele Placido che le ha subito offerto un ruolo nel film Amiche del cuore.

Claudia Pandolfi

Foto: chedonna.it

Da quel momento in poi è stato tutto in discesa, anche se il vero successo è arrivato nel 1998, grazie alla partecipazione nella famosa serie televisiva Un medico in famiglia. Fra gli altri successi ricordiamo Distretto di Polizia, Nassiriya – Per non dimenticare e I Liceali.

Claudia Pandolfi

Foto: Giornale di Sicilia

Ex

Claudia Pandolfi ha avuto una relazione con Andrea Pezzi, attuale e storico compagno di Cristiana Capotondi. La loro storia fece molto scalpore poiché l’attrice si era sposata solamente da un mese con Massimiliano Virgili che fu lasciato proprio per Pezzi.

Claudia-Pandolfi Massimiliano Virgili

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgili / Foto: viagginews.com

Claudia ha anche due figli: il primo, Gabriele, nato dalla relazione con Roberto Angelini nel 2006 e il secondo, Tito, nato nel 2016 dall’amore con il suo compagno Marco De Angelis. Proprio con quest’ultimo la Pandolfi si sarebbe sposata in Spagna in gran segreto e in maniera piuttosto originale: mentre i due si trovavano a Barcellona, un prete vedendoli passare e considerandoli innamoratissimi, ha deciso di sposarli senza firme o altro. Un momento molto emozionante per entrambi.

Claudia Pandolfi Marco De Angelis

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis / Foto: ilmessaggero.it

Instagram

Claudia Pandolfi ha un profilo Instagram molto seguito, di cui vi lasciamo il link diretto qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv