Iva Zanicchi

@ Claudio Onorati / ANSA

Covid, Iva Zanicchi si aggrava: ricoverata in ospedale (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Solo pochi giorni fa, Iva Zanicchi aveva raccontato di aver contratto il Covid, ma di essere in isolamento in casa, in condizioni tutt’altro che preoccupanti. Oggi, purtroppo, le cose sono cambiate: l’artista è stata ricoverata in ospedale per una polmonite.

Leggi anche: Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale: ecco come sta

Iva Zanicchi in ospedale

Sembrava stesse bene, invece le cose sono precipitante in breve tempo: Iva Zanicchi è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale. La cantante, nonostante il momento di grande difficoltà, cerca di non perdere l’energia e la forza che da sempre la contraddistinguono, motivo per cui ha pubblicato un video su Instagram. Ecco le sue parole:

Cari amici, purtroppo, sono finita all’ospedale perché ho la polmonite bilaterale. Io sono fiduciosa, sono gli altri che mi ripetono «Vedrai che ce la farai», questo mi spaventa un po’. Io lo so che ce la farò, però sentirselo dire… Adesso sto abbastanza tranquilla, quando arriva la sera entro in crisi. Mi cureranno bene, ne sono certa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.