Elisa Isoardi parla di Salvini: «Io first lady? Non ho fatto in tempo»

Elisa Isoardi ha finalmente rotto il silenzio sulla sua ex relazione con Matteo Salvini. Ma cosa ha detto la conduttrice?

Elisa Isoardi ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Matteo Salvini, suo ex compagno. In collegamento con Serena Bertone, la conduttrice ha confessato che sensazioni avesse ad essere la fidanzata di un premier politico.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Mariotto su Elisa Isoardi: «Sei abituata a fare movimenti sul letto»

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

Così Elisa ha rotto il silenzio sull’ex Ministro degli Interni:

Ricordo l’arrivo: lui è diventato Ministro dell’Interno e poi è andata com’è andata. Ma non ricordo praticamente nient’altro, perché non sono riuscita a salire a palazzo. Non ho mai fatto la vita da first lady, ma deve essere complicata.

La vita della conduttrice non è stata quindi stravolta dalla carica politica assunta dal suo ex.

La relazione con Todaro

Sembra che oggi Elisa Isoardi sia impegnata con il suo partner di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione sta andando a gonfie vele, ma arriverà mai un annuncio ufficiale? Il suo percorso nel programma di Milly Carlucci, comunque, procede bene e quella formata da Todaro ed Elisa è una delle coppie più amate all’interno della trasmissione. Che sia così anche per quanto riguarda la loro vita privata? Non ci resta che attendere!

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Foto: @elisaisoardi [IG]

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Foto: Diva & Donna

Seguici su Instagram