Gf VIP, Stefano Bettarini squalificato per aver bestemmiato

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini è stato squalificato per aver bestemmiato durante una conversazione.

Stefano Bettarini è stato squalificato dal Gf VIP per aver bestemmiato. Scopriamo insieme cosa è successo e il video di quel momento…

Leggi anche: Gf VIP, Oppini bacia Zorzi di nuovo: c’è qualcosa sotto?

Gf  VIP: Stefano Bettarini ha bestemmiato?

Dopo l’imprecazione di Paolo Brosio e la bestemmia che è costata la squalifica a Denis Dosio, Stefano Bettarini è finito sotto inchiesta per una frase blasfema pronunciata durante i primi giorni nella Casa.

L’ex calciatore, durante una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah, ha fatto un’esclamazione di troppo, notata dai fan più attenti. Bettarini mentre stava commentando l’uscita dalla casa di qualcuno dice:

Porca Ma***na

Moltissimi telespettatori hanno immediatamente notato la bestemmia e hanno iniziato a reclamare la squalifica immediata per Stefano Bettarini dal Gf VIP. Tra i concorrenti molti hanno finto di non essersi accorti di nulla, nonostante l’improvviso silenzio imbarazzante che ne è conseguito.

Ecco il video in cui Bettarini bestemmia:

Il web non aveva avuto dubbi e gli autori del programma neanche. Per questo motivo durante la puntata del 9 novembre è stato comunicato il provvedimento disciplinare per Stefano Bettarini che è stato squalificato da Gf VIP. Siete d’accordo con la decisione presa?

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!