Gf VIP, Dayane Mello provoca Bettarini mostrando il seno

Grande Fratello VIP: Dayane Mello svela la tecnica sexy con cui è riuscita a far pace con Bettarini «con gli uomini basta fare così...»

Al Gf VIP Dayane Mello ha confessato di aver sedotto Stefano Bettarini per far pace dopo la puntata di venerdì, con dei metodi inaspettati… La dichiarazione della modella ha sconvolto non poco i concorrenti Rosalinda e Tommaso Zorzi che hanno reagito in maniera diametralmente opposta. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Gf VIP, Dayane e Adua \ Rosalinda: baci bollenti per tutta la notte (VIDEO)

Dayane seduce Bettarini per far pace…

Dopo lo scontro acceso durante la puntata di venerdì del Gf VIP, Dayane Mello ha svelato a Tommaso Zorzi e Rosalinda il metodo sexy che ha utilizzato per approcciarsi a Bettarini dopo la puntata.

Ricordati che per (fregare) un uomo basta fare così…

A raccontare i dettagli della tecnica utilizzata per sedurre l’ex calciatore è stata lei stessa, nel cuore della notte, quando ha convocato Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah in ”lavatrice”. Dayane ha spiegato ai compagni di viaggio come ha tentato di provocare Bettarini durante un discorso a tavola. Mimando in modo molto accurato gesti e sguardi, la modella ha mostrato come avrebbe scatenato una reazione in Bettarini per arrivare alla pace con lui…

Zorzi una volta finito il racconto della Mello ha raggiunto in bagno Maria Teresa Ruta. L’influenzer non ha perso occasione di riportarle quanto visto e sentito. Trovandosi di passaggio in bagno in quello stesso frangente e vedendo Zorzi confabulare con la Ruta, la modella ha però deciso di negare il tutto, dicendo di non aver fatto nomi.

Ecco il video del Gf VIP con il racconto di Dayane Mello sulla tecnica di seduzione nei confronti di Bettarini, la reazione di Rosalinda e il successivo ”riportino” di Zorzi a Maria Teresa Ruta:E voi cosa ne pensate delle parole di Dayane Mello e della sua tecnica di seduzione per far cadere Bettarini nella sua ”trappola”?

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Seguici su Instagram