gf vip Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ansa / Domine-Wyters

GF Vip, Elisabetta Gregoraci parla di Briatore: «Secondo lui sono solo sua» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci sa bene che al GF Vip le telecamere sono pronte a captare ogni parola o movimento fuori posto e per questo motivo è sempre attentissima a dire certe cose; come tutti sanno, la showgirl nasconde un segreto legato a Flavio Briatore, suo ex nonché padre di suo figlio. Ma ora anche un’altra persona fa menzione a questo dettaglio clandestino.

Leggi anche: GF Vip, Antonella Elia querelata dalla Gregoraci? Signorini: «Non sa regolarsi»

Giulia Salemi parla del segreto di Elisabetta

La nuova gieffina Giulia Salemi, parlando con la Gregoraci, ha cercato di indagare su alcune questioni spinose e ha chiesto:

Che bello che tu e Briatore siate rimasti in buoni rapporti. Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole? Oppure avete delle rotture?

La risposta di Elisabetta è stata davvero eloquente e dopo essersi messa a ridere ha risposto:

Cambiamo domanda dai. Sono tre anni… mi hai visto mai con qualcuno? Tipo anche solo uno? Paparazzata, sì, sono stata con uno per due anni ma è finita malissimo. Lui è abbastanza possessivo, io sono sua per lui.

Leggi anche: Gregoraci-Briatore: il divorzio è ufficiale, ma a un patto…

La confessione della Gregoraci

Queste dichiarazioni sono davvero molto pesanti perché farebbero intuire che il “contratto” di cui parlò diversi anni fa Signorini su Chi esiste per davvero. Sarà per questo che Briatore non era entusiasta della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip? I fan della showgirl, comunque, si augurano che lei possa ritrovare presto la libertà e soprattutto la serenità, anche se ormai è chiaro che non sarà di certo al fianco di Pierpaolo Pretelli. Nel frattempo di seguito vi lasciamo il video delle confessioni a Giulia Salemi:

Stando quindi alla reazione di Elisabetta e alle sue parole, possiamo dedurre che non sia felice di questi obblighi nei confronti del suo ex. Ci troviamo di fronte a un #FreeBritney 2.0? Chissà se Signorini vorrà affrontare l’argomento in puntata oppure no.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip