Gf VIP, Zorzi mette in guardia Rosalinda: «Dayane ti sta usando»

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi crede che Dayane Mello stia usando l'amicizia con Rosalinda \ Adua Del Vesco e le spiega i motivi

Al Gf VIP la maggior parte dei concorrenti nutre dei dubbi sul comportamento di Dayane Mello, tra questi Tommaso Zorzi che cerca di mettere in guardia l’amica della modella Rosalinda \ Adua Del Vesco. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello provoca Bettarini mostrando il seno

Tommaso Zorzi gf vip AEREO

Foto di @tommasozorzi

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello

Tommaso Zorzi inizia a nutrire dei forti sospetti sul comportamento di Dayane Mello al Gf VIP e per questo motivo decide di esternare il suo parere a Rosalinda. L’influencer crede che la modella stia mettendo in atto una serie di tattiche per garantirsi l’attenzione del pubblico. L’amicizia con Rosalinda e gli ostentati contatti fisici della modella potrebbero essere l’ennesima manovra per creare delle dinamiche.

Ecco le parole di Zorzi a Rosalinda:

Non vorrei che tu fossi vittima della ragnatela di Dayane. Non vorrei che lei si fosse un po’ scritta un canovaccio rispetto a questa cosa del vostro innamoramento per agitare un po’ le acque e fare show. Ti spiego meglio… Ho notato atteggiamenti nel corso delle settimane che mi hanno un fatto storcere il naso. Secondo me lei è molto intelligente e sa schiacciare dei pulsanti perché sa esattamente cosa provocano nelle persone.

Lei quando poi riesce ad avere delle reazioni “gode”. E anche il fatto, secondo me, di farti andare un po’ in “crisi”, secondo me lei gode e non vorrei che tu stessi male per una cosa che da te è evidente che non c’è, o comunque è un’amicizia, mentre dal lato suo non vorrei che strumentalizzasse perché sa che sei la persona con cui ha legato di più qua dentro.

Lei ha detto sin dall’inizio che voleva una storia al Gf, non è riuscita… se vuoi una storia al Gf hai 2 motivi: o esci da un’altra storia e hai voglia di… oppure…

Dopo le parole di Zorzi, Rosalinda non ha nascosto di aver nutrito dei dubbi sul comportamento di Dayane nell’ultimo periodo al Gf VIP. Dopo essere scoppiata a piangere, è andata subito a parlare con Dayane per cercare un confronto. La Mello, però, non ha reagito per nulla bene e l’ha a sua volta attaccata, scatenando l’ennesima crisi di pianto in Rosalinda…

Voi cosa ne pensate? Dayane sta veramente strumentalizzando il rapporto con Rosalinda, come sostiene Zorzi, per creare dinamiche all’interno del Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Seguici su Instagram