Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso andranno presto a convivere, la casa a Roma è pronta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro ha finalmente trovato la casa giusta dove trasferirsi con Lorenzo Amoruso e i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, avuto dall’ex marito Francesco Cozza. Entro la fine dell’anno i due ex concorrenti di Temptation Island 2020 andranno finalmente a convivere!

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: ancora niente nozze, ma perché?

Manila e Lorenzo finalmente insieme

La convivenza sarà una vera e propria svolta per il loro rapporto, fortificato dopo l’esperienza a Temptation Island. Manila Nazzaro in merito alla loro nuova casa dice:

Dopo averne visionate tantissime, quando meno me lo sarei aspettata abbiamo trovato quella adatta alle nostre esigenze. Spero sia pronta per dicembre, io non vedo l’ora…

Lorenzo quindi lascerà la Toscana, dove è nato e cresciuto e si trasferirà a Roma. I figli di lei hanno instaurato con l’ex calciatore un ottimo rapporto, tanto da aver fatto il tifo per lui durante Temptation Island.

Manila Nazzaro con il nuovo compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro con il nuovo compagno Lorenzo Amoruso

I figli di Manila e il rapporto con la madre

Francesco Pio (14 anni) e Nicolas (8 anni) hanno rimproverato la loro mamma, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. I due ragazzi sono nati dall’ormai naufragato matrimonio fra Manila Nazzaro e Francesco Cozza. Ecco cosa ha rivelato la compagna di Lorenzo Amoruso a Vero Tv:

Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e la famiglia Nazzaro-Amoruso può finalmente trasferirsi nella nuova casa di Roma senza pensare al passato!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv