Anna e Andrea

Anna e Andrea

Temptation Island, Anna e Andrea: parla la tentatrice «Ero al ristorante quella notte ma…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

DonnaPOP ha contattato in esclusiva la tentatrice di Temptation Island Beatrice De Masi in merito alle voci che la vedono coinvolta nel tradimento di Andrea Battistelli ai danni della sua compagna Anna Boschetti. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la ex tentatrice…

Leggi anche: Temptation Island, Anna contro Andrea: «una notte con due tentatrici»

Beatrice De Masi temptaion Island

Beatrice De Masi

Andrea ha tradito Anna con due tentatrici?

Negli ultimi giorni l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva sganciato la bomba, poi confermata da Anna Boschetti, sulla separazione della coppia di Temptaion Island.

Anna e Andrea temptation Island

Foto di @amedelovenzaofficial_ [IG]

Successivamente a confermare l’accaduto, aggiungendo nuovi incredibili dettagli, ci aveva pensato la protagonista di Temptation Island Anna Boschetti:

Io non mi inventerei mai un gossip così brutto per notorietà o per aumentare di followers. Perché ci sono delle bambine di mezzo che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo.

Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero lo confermo. Andrea si è frequentato con due tentatrici una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina quello che è successo non lo so e non lo voglio sapere. Cosa succederà? Ne usciranno delle altre? Staremo a vedere

Nella giornata del 6 novembre vi avevamo segnalato alcuni rumors sulla possibile identità delle due tentatrici. Le ragazze in questione erano Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi. 

Non possiamo assicurare che sia vero e che Beatrice e Ilaria siano effettivamente le protagoniste del racconto (…) Invitiamo per questo motivo sia le due ragazze che Anna e Andrea a smentire o confermare.

Dopo l’uscita del nostro articolo ci siamo messi in contatto con le due ragazze. Ilaria Gallozzi ha immediatamente smentito qualsiasi coinvolgimento alla serata a cui Anna fa riferimento:

Non è assolutamente vero. Perché io Andrea non lo vedo dalla fine del programma né l’ho risentito dopo. Quindi non capisco perché è stato fatto il mio nome.

Quindi è assolutamente falso.

Oggi, a poche ore dalla diretta del protagonista di Temptation Island Andrea Battistelli in cui comunicherà come stanno effettivamente le cose con Anna, abbiamo sentito la versione di Beatrice De Masi…

La verità di Beatrice

La tentatrice di Temptation Island Beatrice De Masi, in base alle nostre informazioni, era stata indicata tra le ragazze che avevano preso parte ad una serata nel ristorante di Andrea Battistelli. Ed effettivamente era così. Beatrice ha confermato di essersi trovata quest’estate nel ristorante di Andrea, ma in una veste diversa da quella riportata. Ecco la dichiarazione che ci ha rilasciato Beatrice per iscritto:

(…) Dirò tutta la verità su quella notte. Era una sera d’estate ed io mi trovavo in un locale a Roma con delle amiche. Intorno le 1:30 ho ricevuto una chiamata da Andrea (premessa io e Andrea siamo sempre stati amici). Mi ha domandato dove fossi e cosa stessi facendo. Poco dopo mi ha invitata al suo ristorante precisandomi la presenza di due suoi amici. Accettai e andai insieme ad una mia amica, non un’altra tentatrice. Ilaria non era con me. 

Arrivate abbiamo preso una cosa da bere insieme e abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Parlando anche del post villaggio e della sua situazione attuale con Anna.  (…)

Ci tengo a precisare che tra me e lui quella notte non è accaduto nulla.

Le domande di DonnaPOP

Alle dichiarazioni della tentatrice Beatrice, sono seguite le nostre domande su alcune parti del resoconto che non ci erano molto chiare.

Potresti fornirci una data orientativa, metà luglio, fine agosto…

Il periodo esatto non lo ricordo.

Quale era la situazione tra Anna e Andrea in quel momento?

Questo non posso di certo dirlo io, magari chiedete ai diretti interessati.

Riformulo la domanda. La sera che sei stata chiamata da Andrea per andare nel suo ristorante, lui e Anna in che situazione erano? In base a quello che tu hai dichiarato. Erano fidanzati o magari avevano litigato?

Guarda, sì, ho capito quello a cui ti riferisci… però suppongo stessero bene, è passato molto tempo, io ho una memoria molto a breve termine… mi sembra però che sì… la loro situazione andasse bene, ecco…

Indipendentemente da te. Credi sia possibile che Andrea abbia tradito Anna con due tentatrici, come dichiarato?

Quali altre tentatrici? Perché lei parla della serata dove c’ero io con Andrea e ripeto l’unica tentatrice ero io e non l’altra.

Riassumiamo un attimo allora. Anna fa delle dichiarazioni senza precisare di chi si trattasse. Parla soltanto di un tradimento di Andrea con due tentatrici quest’estate. Quindi tu mi confermi che Anna fa riferimento alla serata in cui tu e la tua amica eravate nel ristorante di Andrea ma durante la quale non è successo nulla?

Sì sì, ho capito. In realtà se si riferisce a quella serata io ho detto la mia. E ovviamente non c’è stato nessun tradimento. Se si riferisce ad altro non saprei. (…)

Quindi mi confermi che Andrea in questo periodo non ti ha contattata? Se così fosse, si dimostrerebbe che la serata a cui fa riferimento Anna non è la tua. E possiamo dire che non sei stata contattata neanche da Anna? Perché suppongo che una fidanzata che pensa di essere stata tradita cerca un minimo di prove se fa riferimento a te…

Guarda, Andrea stasera farà una diretta, ti consiglio di seguirla. Io quello che dovevo dire l’ho detto. Io questo voglio dire e punto stop.

DonnaPOP ringrazia l’ex tentatrice di Temptation Island Beatrice per le sue dichiarazioni e la sua smentita. Non ci resta che aspettare la diretta di Andrea, come ci ha suggerito. A voi le considerazioni in merito…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.