Carlo Conti

Carlo Conti torna a casa e al timone del Tale e Quale Show

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Settimane dure per il conduttore del Tale e Quale Show, ma sembra che sia finalmente tutto finito. Carlo Conti – risultato positivo al Covid19 – è stato dimesso dall’ospedale di Firenze e può finalmente tornare a casa. Inizialmente non si erano manifestati sintomi, ma nel corso del tempo il presentatore ha iniziato a stare male, tanto da dover essere ricoverato in ospedale, anche se per fortuna non in condizioni gravi. Oggi sta meglio ed è pronto a rimettersi in forze quanto prima.

Leggi anche: Covid, le condizioni di Carlo Conti peggiorano: «Una brutta bestia»

Carlo Conti torna a casa

Le condizioni di Conti sono migliorate e ha finalmente potuto lasciare l’ospedale di Firenze; il conduttore tornerà a casa e terminerà lì il suo periodo di quarantena. L’annuncio è arrivato direttamente da lui su Instagram:

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!!!!! Ps state attentissimi!!!!

Il messaggio è stato accompagnato a una foto davvero eloquente del presentatore che si è mostrato in macchina con la mascherina, mentre era diretto a casa.

Carlo Conti

Per fortuna, comunque, Conti può contare su due grandi alleati: sua moglie Francesca e suo figlio Matteo che – mentre si trovava in isolamento in casa – lo hanno coccolato e fatto sentire meno solo anche grazie a dei piccoli bigliettini passati sotto la porta.

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Tale e Quale Show

Il conduttore potrà riprendere in mano il timone del Tale e Quale Show, ma ovviamente dal salotto della sua abitazione in attesa che si negativizzi nuovamente. Dispiace per Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli che dovranno rimanere in panchina, ma l’importante è che Carlo Conti stia finalmente meglio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv