Gf VIP Bettarini contro Dayane Mello escopata

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP, Dayane svela i dettagli sulla ”escopata” con Bettarini (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, dopo la squalifica di Bettarini, la modella Dayane Mello torna a parlare della loro escopata in Honduras. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: Gf VIP, Stefano Bettarini squalificato per aver bestemmiato (VIDEO)

Dayane e Bettarini durante l’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono conosciuti durante l’edizione del 2017 dell’Isola dei famosi. Quell’anno Stefano era l’inviato in Honduras ufficiale della conduttrice Alessia Marcuzzi, mentre Dayane era una delle naufraghe concorrenti.

La passione tra i due sarebbe scoccata tra una puntata e l’altra, regalandoci una delle immagini topic di quella edizione in cui Dayane baciava l’inviato dopo la sua eliminazione. Confermando la liasion in corso e la possibilità di inizio di una frequentazione al di fuori.

Bettarini stefano dayane mello

Fonte Twitter

Dopo l’eliminazione della modella, inoltre, Bettarini aveva deciso di inviarle un mazzo di rose rosse al suo arrivo nello studio in diretta tv con in allegato un bigliettino:

Bentornata. (…) Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei nostri momenti. Stefano Bettarini

Dayane Mello isola Stefano Bettarini

Foto di urbanpost.it

In quei giorni sarebbe uscito il ”famigerato” articolo su CHI, oggetto di scontro tra Dayane e Bettarini. La modella durante l’ingresso dell’ex calciatore lo aveva attaccato di aver organizzato a tavolino una paparazza. Ma qualcosa di non detto su quel periodo è stato rivelato dalla brasiliana in queste ore…

stefano bettarini dayane mello fidanzati

Foto di CHI

Gf VIP: Dayane rivela i dettagli sulla ”escopata” con Bettarini

Ieri notte, dopo la puntata del Gf VIP, Dayane Mello si è sfogata in camera con alcune compagne d’avventura e ha raccontato la sua verità sulla escopata con Stefano Bettarini.

Sapete perché sono incazzata con quello? Ti racconto, vuoi che ti racconto? Stefano mi è piaciuto sin da subito e nella notte che io sono stata eliminata abbiamo fatto tutta la giornata in piscina insieme. Vedo un movimento strano nel telefono. «Dai che dobbiamo fare una passeggiata al mare».

Tutto pianificato con i paparazzi. Mi è puzzato un po’, però non ragionavo su quella cosa lì. Poi è venuto nella mia camera, è entrato di nascosto e quella notte siamo stati insieme.

Nell’altro giorno avevo l’aereo alle 4/5 del mattino. Arrivo in Italia ed ero nella copertina di Chi con lui. Apro: foto rubata dei paparazzi. Mi sono sentita presa in giro. […] Sono uscita dopo 10 giorni da L’Isola dei Famosi.

Prima di partire io stavo frequentando un giocatore di basket, però niente di serio. ”Scopamici”. Al mio compleanno lui prende un tavolo in questa discoteca, ci siamo baciati… una ragazza fa una storia e la manda a Stefano Bettarini. Ed è finita lì. Quando sono arrivata da lui poi che cosa ha detto? «La nostra storia… ops… che storia?»

Potete trovare QUI il video del Gf VIP con le dichiarazioni di Dayane sulla ”escopata” con Stefano Bettarini.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.