Gf VIP: chi è l’eliminato della puntata di ieri 9 novembre?

Grande Fratello VIP: Chi è l'eliminato della puntata del 9 novembre tra i sei concorrenti in nomination durante la settiamana? FOTO

Un’altra scoppiettante puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Gf VIP, Stefano Bettarini squalificato per aver bestemmiato (VIDEO)

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che erano stati nominati nella puntata andata in onda il 6 novembre hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. Tra di loro Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Paolo Brosio e Andrea Zelletta (gli ultimi due a causa di un provvedimento del Gf VIP).

Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 9 novembre, abbiamo assistito alla squalifica di Stefano Bettarini a causa di una bestemmia. Tra i nominati della scorsa puntata il meno votato dal pubblico (con il solo 3% dei consensi) e quindi l’eliminato della casa del Gf VIP è stato Paolo Brosio. Finito in nomination per aver svelato alcune dinamiche esterne al programma.

Paolo Brosio Gf VIP

FOto di @grandefratellotv [IG]

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram