GF Vip, Francesco Oppini contro Dayane Mello: «Adua è l’ultima delle tue prede!»

Francesco Oppini si è scagliato contro Dayane Mello e l'ha letteralmente asfaltata. Ma cosa è successo? Leggi le sue parole!

Al GF Vip c’è ormai la dilagante convinzioni che Dayane Mello stia palesemente cercando di creare da zero un flirt nella casa per attirare su di é l’attenzione e avere più visibilità. La modella infatti inizialmente ci ha provato con Oppini, poi con Pierpaolo e da qualche tempo ha confessato di essere innamorata di Rosalinda. Nei giorni scorsi è stata proprio Dayane a confessare che si sarebbe innamorata senza problemi di qualcuno nel reality perché “sarebbe più facile affrontarlo”. Ma questa volta Francesco non ci è stato e l’ha presa di petto.

Leggi anche: Gf VIP, Zorzi mette in guardia Rosalinda: «Dayane ti sta usando» VIDEO

Dayane Mello sbotta con tutti

Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato alla brasiliana i video in cui i suoi coinquilini mostrano delle perplessità in merito al suo rapporto con Rosalinda. Dayane per tutta risposta ha iniziato a fare la vittima e ha accusato gli altri di attaccarla perché il rapporto fra lei e l’altra gieffina è autentico:

La nostra è una storia d’amore di amicizia vera, sei gelosa Stefania? Mi spiace per te se non hai un’amicizia così. Stai mettendo in dubbio la mia sessualità? Non farlo.

Tommaso Zorzi non ha saputo resistere e ha subito detto la sua in merito:

Tu stessa l’altra sera a Francesco hai fatto lo stesso. Hai detto che lui sarebbe uscito dalla casa con forti dubbi sul suo orientamento a causa mia.

Non c’è dubbio che l’influencer abbia letteralmente atterrato Dayane. Ma c’è qualcun altro che ha attaccato la modella brasiliana: stiamo parlando di Francesco Oppini.

Francesco Oppini contro Dayane Mello

Così, il figlio di Alba Parietti, notando che la Mello cercava in ogni modo di arrampicarsi sugli specchi è letteralmente sbottato:

Tu non vuoi che ti si dicano cose che poi fai agli altri sistematicamente. Dici non mi offendete e poi a Stefano dici ‘è un coglione e si è venduto le foto’, io sono confuso con il mio orientamento sessuale, Stefania rompe le scatole, Maria Teresa ti dava fastidio per le urla, poi l’hai innalzata e il giorno dopo l’hai nominata. Sei altalenante e poco chiare. Non insegnare agli altri quando sei la prima ad attaccare. Io gioco? Tu lo fai. Prima ti sei messa nel letto di Pierpaolo, poi ti sei messa nel letto mio, Adua adesso è l’ultima delle prede.

Dopo queste parole, una volta finita la puntata, Dayane si è appartata nella camera blu con Rosalinda e si è  – ovviamente – lamentata delle parole di Francesco contro di lei:

Ma come si permette quello? Io non voglio chiarirci mai più, non voglio parlare con lui. Sono una donna e alle donne si porta rispetto nel bene e nel male. Sono una madre lo sa? Che dice che salto da un letto all’altro. Cose gravissime, non doveva dire questo. Hai capito che ha detto che vado nei letti da uno all’altro?

Cosa succederà adesso?

Seguici su Instagram