Massimiliano-Morra-Tommaso-Zorzi-Dayane

GF Vip: Morra e Zorzi litigano a causa di Dayane. Ma cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli equilibri nella casa del GF Vip sono ormai davvero molto labili e il litigio fra Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi ne è la prova. I due gieffini hanno discusso in merito alle perplessità (lecite) sul rapporto fra Rosalinda e Dayane; secondo l’influencer milanese, infatti, la modella brasiliana starebbe strumentalizzando il rapporto con la sua amica Adua per ricevere più attenzioni e avere dalla sua il pubblico da casa. Anche Morra ha sempre appoggiato le convinzioni di Zorzi, ma ieri qualcosa è cambiato.

Leggi anche: Gf VIP, Dayane e Rosalinda\Adua: «Mi sono innamorata di te» (VIDEO)

Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi litigano

Dopo la diretta di ieri sera, Zorzi è andato su tutte le furie: Morra ha ritrattato la sua versione dicendo apertamente che secondo lui Dayane non stia strumentalizzando il rapporto con Rosalinda. L’influencer è sbottato e ha detto:

Ma sei folle? Eri con noi e dicevi che avevamo ragione e che la pensavi come noi. Tu con me in camera hai detto proprio ‘hai ragione Dayane sta esagerando a dire che si sta innamorando’. Mi davi ragione su quello che dicevo. Hai sentito tutto e poi sei andato a riportare le cose a loro due. Mi hai detto che Dayane aveva esagerato. Hai sentito tutto quello che abbiamo detto, hai partecipato e poi hai riportato tutto a loro dando ragione a loro. Perché mi hai detto che avevamo ragione noi? Quindi sei stato una sentinella Se sei così onesto dicevi ‘fermi tutti adesso chiamiamo anche Dayane e ne parliamo tutti insieme’. Anzi dandomi ragione mi hai fomentato invece di creare un contraddittorio. Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia con te che fai questi ragionamenti.

Leggi anche: Gf VIP, Zorzi mette in guardia Rosalinda: «Dayane ti sta usando» VIDEO

La risposta di Morra è arrivata confusa e pacata come sempre; nel tentativo di difendersi e giustificarsi, l’attore di Furore si è scavato la fossa da solo. Ecco le sue parole:

Ho cambiato idea, ho sbagliato e ho cambiato idea. Posso ripensarci? Sono andato in nomination e me la sono beccata sarà stata colpa mia. Tommy non so cosa dirti più. Io qua dentro voglio il bene di tutti, desidero che ci sia coesione. Perché non ho detto che non ero d’accordo con te e ho detto il contrario? Non mi andava di dirlo. A me se loro due hanno questo bel rapporto fa piacere, io sono felice per loro.

Un video di qualche settimana fa però incastra Morra. Come si giustificherà adesso?

Morra incastrato da un video

Di seguito il video di Morra e Rosalinda che si confrontano su Dayane:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv