Anna Tatangelo e Francesco Renga, scoppia il litigio: «C’è amore»

Anna Tatangelo e Francesco Renga non si sopportano? A All Together Now litigano furiosamente, ma la realtà è molto diversa.

L’avventura di All Together Now continua con successo e Anna Tatangelo e Francesco Renga, giudici del programma, promettono scintille. I due artisti, in giuria insieme a Rita Pavone e J-Ax, saranno protagonisti di diverbi molto accesi. In realtà, però, tra loro c’è un profondo affetto e una stima reciproca. Ecco le parole di Renga su Anna.

Leggi anche: Francesco Renga offende un concorrente a All Together Now: VIDEO

Anna Tatangelo – Francesco Renga: guerra o amore?

Anna Tatangelo, durante la prima puntata di All Together Now, ha conquistato tutti con la sua competenza, ma anche con la dolcezza e la sensibilità che la contraddistinguono. Molti, sul web, si sono complimentati con la cantante per i modi e per le parole con cui ha giudicato i ragazzi. La Tatangelo, infatti, seppur con grande garbo e educazione, sa sempre come spronare i ragazzi in gara e come far uscire da loro il meglio. Tuttavia, in questa nuova edizione del programma, la vedremo scontrarsi con il nemico amatissimo Francesco Renga.

Leggi anche: Il dramma di Anna Tatangelo: c’entra sua madre (FOTO e VIDEO)

Ecco qualche anticipazione di Michelle Hunziker, conduttrice dello show (che – ricordiamo – è stato registrato nelle scorse settimane):

Tra Renga e Anna Tatangelo in queste puntate succede sempre qualcosa, non vanno mai d’accordo. (…) Anna e Francesco hanno questo rapporto, io li chiamo Cip e Ciop!

Le fa subito eco lo stesso Renga, che commenta così il rapporto con la Tatangelo:

È meraviglioso, alla fine ci becchiamo per tutte le puntate. Però è bello perché c’è ironia, rispetto e anche amore.

Tatangelo – Hunziker: un’amicizia che dura da anni

Pochi sanno che tra Anna Tatangelo e Michelle Hunziker c’è un affetto che dura ormai da più di dieci anni, oltre che una profonda stima artistica. Ecco cosa ha detto recentemente la moglie di Tomaso Trussardi a proposito della ex di Gigi D’Alessio:

Anna è fantastica, io la conoscevo già da prima, le voglio bene da tanti anni, però in questa produzione ci siamo veramente trovate.

Il primo incontro tra Anna e Michelle è avvenuto nel lontano 2009, quando la Tatangelo ha cantato un brano, Rose spezzate, contro la violenza sulle donne e i guadagni ricavati dalla vendita della canzone sono andati a Doppia Difesa, la onlus di Michelle, che si occupa proprio dell’assistenza alle donne vittime di soprusi da parte di uomini violenti.

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker sulla copertina di Sorrisi e Canzoni nel 2009

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker sulla copertina di Sorrisi e Canzoni nel 2009

Seguici su Instagram