Anna Tatangelo e Francesco Renga

Anna Tatangelo e Francesco Renga, scoppia il litigio: «C’è amore»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’avventura di All Together Now continua con successo e Anna Tatangelo e Francesco Renga, giudici del programma, promettono scintille. I due artisti, in giuria insieme a Rita Pavone e J-Ax, saranno protagonisti di diverbi molto accesi. In realtà, però, tra loro c’è un profondo affetto e una stima reciproca. Ecco le parole di Renga su Anna.

Leggi anche: Francesco Renga offende un concorrente a All Together Now: VIDEO

Anna Tatangelo – Francesco Renga: guerra o amore?

Anna Tatangelo, durante la prima puntata di All Together Now, ha conquistato tutti con la sua competenza, ma anche con la dolcezza e la sensibilità che la contraddistinguono. Molti, sul web, si sono complimentati con la cantante per i modi e per le parole con cui ha giudicato i ragazzi. La Tatangelo, infatti, seppur con grande garbo e educazione, sa sempre come spronare i ragazzi in gara e come far uscire da loro il meglio. Tuttavia, in questa nuova edizione del programma, la vedremo scontrarsi con il nemico amatissimo Francesco Renga.

Leggi anche: Il dramma di Anna Tatangelo: c’entra sua madre (FOTO e VIDEO)

Ecco qualche anticipazione di Michelle Hunziker, conduttrice dello show (che – ricordiamo – è stato registrato nelle scorse settimane):

Tra Renga e Anna Tatangelo in queste puntate succede sempre qualcosa, non vanno mai d’accordo. (…) Anna e Francesco hanno questo rapporto, io li chiamo Cip e Ciop!

Le fa subito eco lo stesso Renga, che commenta così il rapporto con la Tatangelo:

È meraviglioso, alla fine ci becchiamo per tutte le puntate. Però è bello perché c’è ironia, rispetto e anche amore.

Tatangelo – Hunziker: un’amicizia che dura da anni

Pochi sanno che tra Anna Tatangelo e Michelle Hunziker c’è un affetto che dura ormai da più di dieci anni, oltre che una profonda stima artistica. Ecco cosa ha detto recentemente la moglie di Tomaso Trussardi a proposito della ex di Gigi D’Alessio:

Anna è fantastica, io la conoscevo già da prima, le voglio bene da tanti anni, però in questa produzione ci siamo veramente trovate.

Il primo incontro tra Anna e Michelle è avvenuto nel lontano 2009, quando la Tatangelo ha cantato un brano, Rose spezzate, contro la violenza sulle donne e i guadagni ricavati dalla vendita della canzone sono andati a Doppia Difesa, la onlus di Michelle, che si occupa proprio dell’assistenza alle donne vittime di soprusi da parte di uomini violenti.

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker sulla copertina di Sorrisi e Canzoni nel 2009

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker sulla copertina di Sorrisi e Canzoni nel 2009

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.