Foto: @signorarossella [IG]

Ballando con le stelle: chi è Rossella Erra? Anni, lavoro, Instagram, figli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rossella Erra la conosciamo per essere stata una presenza fissa nello studio di Caterina Balivo a Vieni da me e oggi la ritroviamo a Ballando con le Stelle, come “ambasciatrice del popolo”. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Mariotto su Elisa Isoardi: «Sei abituata a fare movimenti sul letto»

Chi è Rossella Erra

Biografia

Rossella Erra è nata il 19 giugno del 1974, anche se sul luogo di nascita non vi è certezza, si presume sia Napoli. È sposata con Attilio, un uomo di cui è follemente innamorata e al quale dedica spesso dolci pensieri d’amore. Adora gli animali e ha un cagnolina di nome Daisy ed è appassionata di letteratura.

Rossella Erra Attilio Russo

Foto: @signorarossella [IG]

Lavoro

Non sappiamo cosa facesse prima di diventare una presenza fissa nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo, ma Rossella ha saputo conquistare il pubblico Rai in pochissimo tempo. La notorietà, infatti, è arrivata per puro caso grazie alla solarità e ai modi di fare molto alla mano. Oggi, infatti, è anche l’ambasciatrice del popolo nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Rossella Erra

Foto: @signorarossella [IG]

Figli

Rossella ha una figlia figlia, di cui però non si conosce il nome.

Instagram di Rossella Erra

Tuttavia, dopo il successo televisivo è arrivato anche quello sui social. Rossella ha un profilo Instagram che aggiorna costantemente, QUI il link.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv