Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle: Rossella criticata per colpa di Selvaggia? No, perché non piace!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quest’anno, a Ballando con le stelle, oltre alla consueta giuria, composta – tra gli altri – anche da Selvaggia Lucarelli, c’è l’antigiuria, che dà (o dovrebbe dare) voce al popolo. Rossella Erra, che ne fa parte, non riesce a conquistare i favori del pubblico e, puntata dopo puntata, colleziona tweet al veleno da parte degli utenti del web. Lei, tuttavia, accusa la Lucarelli di tale odio social.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli commuove: l’amore tossico, la perdita dei capelli, il dramma del lavoro

Rossella Erra contro Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra, a Ballando con le stelle, ha il ruolo di portavoce del pubblico, ma è proprio al pubblico che non piace: la gente da casa non si sente affatto rappresentata dalla signora del popolo. Rossella, dopo l’esperienza come volto fisso di Vieni da me, è approdata nella prima serata di Raiuno, ma fatica fortemente a convincere i tanti fan del programma, che su Twitter chiedono che venga tolta dal suo ruolo di commentatrice a bordo campo.

La signora Rossella, tuttavia, è convinta che la colpa di questo astio nei suoi confronti sia da attribuire a Selvaggia Lucarelli, con cui spesso di è scontrata aspramente. Ecco cosa ha rivelato la Erra in una recente intervista a Leggo.it:

Selvaggia Lucarelli mi ha detto che sono ignorante, che non capisco niente. Ci resto male perché io la ritengo una persona molto intelligente e ho sempre sposato le sue cause. Eppure non si è accorta che sono bastati due suoi tweet contro di me per scatenarmi contro l’odio social. Hanno iniziato a scrivermi delle cose orribili, cose che ha letto anche mia figlia. Mi hanno chiamata vacca grassa, e usato ogni tipo di animale bovino e suino per insultarmi. Non è facile, io sono certa che non si sia resa conto della portata delle sue battute, però mi dispiace tanto. Lei non mi conosce, nessuno dei giudici mi conosce perché noi ci vediamo solo in puntata, però io sono così, una donna di cuore.

Il web non ama Rossella Erra (e la colpa non è di Selvaggia Lucarelli)

Partiamo da una premessa fondamentale: gli insulti, di qualsiasi genere essi siano, vanno sempre condannati e sono sempre ingiustificati, non c’è colpa (specie in ambito televisivo) che deresponsabilizzi chi offende. Detto questo, va chiarito che non sono le parole di Selvaggia ad aver “istigato” il pubblico contro Rossella, ma è lei che – sin dall’inizio dell’avventura a Ballando con le stelle – non ha mai convinto i fan del programma. Ecco, qui di seguito, alcuni commenti degli utenti sui social:

Rossella, non rappresenti il pubblico, nessuno ti sopporta!

Ma chi ha scelto di inserire la Rossella a Ballando con le stelle? Commenti inutili, banali e compiacenti

Ma Rossella Erra si rende conto che è tutto tranne che la portavoce del pubblico?

Rossella Erra rappresenta solo se stessa

Ma chi ha avuto questa orrenda e spaventosa idea di mettere Rossella Erra lì dentro?

Questi sono solo alcuni dei tanti tweet contro la Erra, la quale – essendo portavoce del pubblico – dovrebbe averli già letti. Forse, per la nuova edizione di Ballando, Milly Carlucci dovrebbe pensare a una nuova antigiuria, perché quella attuale non convince affatto la gente da casa. Anzi, molti si chiedono: era proprio necessaria? A voi l’ardua sentenza.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.