Beppe Fiorello, frecciatina a Luca Argentero per il successo di Doc? (FOTO)

Beppe Fiorello ha lanciato una frecciatina a Luca Argentero: tra i due attori i rapporti sono tesi? A quanto pare sì: ecco cosa è successo!

Beppe Fiorello e Luca Argentero sono due tra i volti più amati della fiction italiana: il primo, proprio in questi giorni, ha esordito con Gli orologi del diavolo, il secondo – invece – continua a macinare ascolti con Doc – Nelle tue mani. Uno strano tweet di Fiorello, però, ha molto indispettito Argentero, che ha subito commentato: si tratta di una frecciatina?

Leggi anche: Alvaro Cervantes, chi è l’attore di “L’orologio del diavolo”? Età, carriera, Instagram

Beppe Fiorello attacca Luca Argentero?

Beppe Fiorello è tornato in tv con Gli orologi del diavolo e ha subito conquistato milioni di italiani: le prime due puntate della fiction, che lo vedono recitare al fianco di Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi, hanno conquistato una media di cinque milioni di telespettatori. Numeri di tutto rispetto, ma ben lontani da quelli di Doc, che si aggira intorno ai sette milioni e mezzo.

L’attore di origini siciliane, però, di recente ha pubblicato un tweet definito strano dallo stesso Argentero. Ecco cosa ha scritto Beppe Fiorello su Twitter:

Un infinito grazie al pubblico che sta amando #gliorologideldiavolo una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti, io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro.  A lunedì e martedì prossimo con le ultime due puntate e un finale mozzafiato

Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’attore ha pubblicato un articolo de la Repubblica in cui si legge quanto segue:

L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermiere e storie di corsia, è buona alla partenza.

La cosa davvero strana è che Fiorello, nel pubblicare lo scatto con l’articolo, ha sottolineato proprio queste righe, come a voler evidenziare il fatto che la sua fiction, a differenza di Doc di Argentero, non utilizza mezzi “facili” per ottenere il consenso del pubblico.

Beppe Fiorello attacca Luca Argentero?

Beppe Fiorello attacca Luca Argentero?

Di fronte al tweet di Beppe Fiorello, Argentero ha subito commentato con queste parole:

che strano tweet…

C’è maretta tra i due attori? Una cosa è certa: il post di Fiorello è evidentemente indirizzato a qualcuno, altrimenti non avrebbe mai sottolineato il fatto che la sua fiction non si “avvale di modelli narrativi rassicuranti” (evidenziando l’articolo proprio nel punto in cui parla di medici e storie in corsia). E, se è vero che è indirizzata a qualcuno, impossibile non pensare che il destinatario sia proprio Luca Argentero, protagonista di una storia che si “avvale di modelli narrativi rassicuranti” (interpreta Andrea Fanti, un medico, appunto).

Ecco il tweet della discordia scritto da Beppe Fiorello e a seguire la risposta di Argentero:

https://twitter.com/BeppeFiorello/status/1326548418429214722

Seguici su Instagram