Gf Vip: arrivano 9 concorrenti nuovi, ma Iannone salta

Chi sono i 9 nuovi concorrenti del GF Vip 5? Alfonso Signorini lancia qualche indiscrezione tramite Casa Chi.

Alfonso Signorini aveva già anticipato che al GF Vip sarebbero entrati nuovi vip: teoricamente dovevano essere 7 o 8, ma data la recente eliminazione di Stefano Bettarini, i nuovi volti all’interno del programma saranno ben 9! Fra questi anche un grande ritorno: quello di Cristiano Malgioglio.

Leggi anche: Gf Vip: Bettarini furioso «Io usato», Selvaggia Roma lo prende in giro

Alfonso Signorini svela le novità del GF Vip

Il conduttore ha svelato le novità del suo GF Vip tramite Casa Chi; ecco cosa si legge su Giornalettismo:

A dicembre entreranno nella Casa del GF Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il GF Vip lo vogliono fare tutti.

E ancora:

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi. Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo.

Ma fra i nomi dei nuovi concorrenti non c’è quello di Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis. Perché?

Andrea Iannone al GF Vip sì o no?

Nell’attuale cast del programma Iannone non sarà presente, ma Alfonso Signorini rassicura i fan: la partecipazione del pilota potrebbe solamente slittare alla prossima edizione della trasmissione:

Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al GF Vip, però, può succedere di tutto…

Ora non rimane che scoprire chi saranno i nuovi volti del Grande Fratello Vip!

Seguici su Instagram