Elisabetta-Gregoraci-gf-vip dubai quarantena

Screenshot Grandefratello.it

Gf Vip: Gregoraci chiede di non vedere più aerei con frasi d’amore per lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci ha fatto una richiesta molto strana al Gf Vip 5: ha detto di non voler più vedere aerei con frasi d’amore a lei indirizzate. Ma perché? Cos’ha da nascondere l’ex signora Briatore? Si tratta di un fidanzato segreto?

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti: i dettagli

Elisabetta Gregoraci e la strana richiesta

Secondo quanto riporta Giornalettismo, pare che Elisabetta Gregoraci sia stata categorica con gli autori del Gf Vip: non vuole più vedere aerei a lei indirizzati. Come spesso accade, gli inquilini della casa del Grande Fratello vedono volare sul cielo di Cinecittà degli aerei con delle frasi d’affetto e stima da parte dei loro fan ed estimatori, ma anche da parte di parenti e amici. La stessa Gregoraci, in più occasioni, ha ricevuto degli striscioni davvero misteriosi, da parte di tale Rio e indirizzati a tale Roma.

Aereo misterioso per Elisabetta Gregoraci

Aereo misterioso per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, per giustificare il termine Roma, con cui – probabilmente – il suo fidanzato segreto le si rivolge, ha sempre detto che si tratta di un nome in codice che utilizza con le sue più care amiche. Ma perché utilizzare un nome in codice per riferirsi a delle amiche? Qualcosa non torna. Insomma, dopo i continui colpetti al cuore (scomparsi dopo che Alfonso Signorini le ha chiesto il significato di quel gesto) rivolti al presunto fidanzato misterioso e dopo gli aerei con nomi in codice, la Gregoraci ha detto basta: niente più striscioni in cielo per lei.

Ma perché questa richiesta? Cosa nasconde Elisabetta?

Tutti i segreti di Elisabetta Gregoraci

Una cosa è certa: la partecipazione di Elisabetta Gregoraci sta suscitando grande curiosità nel pubblico, ma non tanto per le dinamiche interne alla casa, quanto per i tanti flirt a lei attribuiti e per alcuni fatti strani che la riguardano. Elisabetta, infatti, sin dall’inizio ha instaurato un’amicizia “speciale”, come la definisce Alfonso Signorini, con Pierpaolo Pretelli; amicizia che, però, non è mai (o ancora) diventata altro: la Gregoraci, infatti, messa alle strette dal giovane, ha detto che fuori c’è una persona che l’aspetta, non si tratta di un vero e proprio fidanzato, ma qualcuno c’è.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il manager sbotta: «Stava con Briatore per visibilità»

Come se non bastasse, per oltre un mese, ha continuato a mandare messaggi in codice a qualcuno all’esterno, colpendosi ripetutamente il petto con la mano. Non solo: ogni volta che le è arrivato un aereo, l’ha giustificato dicendo che si tratta di un regalo da parte delle sue amiche, ma è evidente che abbia sempre mentito. Adesso, dulcis in fundo, la richiesta di non ricevere più aerei. Ma perché?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.