Gf VIP Tommaso Zorzi Stefania Orlando Gf VIP

Gf VIP: Stefania Orlando fomenta Zorzi contro Oppini? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’ultima crisi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Gf VIP, Stefania Orlando interviene per far ragionare l’amico influencer sui rapporti all’interno della casa. Sul web, in molti hanno gridato allo scandalo, sostenendo che la mossa della showgirl non è altro che una strategia per fomentare Tommaso contro Francesco. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Oppini «Dayane va di letto in letto», lei gli scrive una lettera (VIDEO)

Gf VIP Francesco Oppini, Tommaso ZOrzi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini

Al Gf VIP per una lite che si risolve ce n’è un’altra pronta dietro l’angolo. Tommaso Zorzi dopo il chiarimento tra Oppini e Dayane, avvenuto dopo una lettera della ragazza, è rimasto molto deluso dall’atteggiamento dell’amico.

L’influencer non ha affatto digerito la reazione e le modalità di Oppini e dopo aver avuto un confronto con lui, ha riportato la discussione a Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda:

Lui fa solo per lui… Ma dato che non c’è stato solo ”il suo”, ma ” la nostra” trafila che ci ha portato fino a qua. Dato che mi ha tirato sempre dentro alle sue discussioni… mi aspettavo qualcosa…

La verità è che lui è bravo a mettere in mezzo il fatto di quando io scappavo, quando io non ero buono, quando lui c’era e io avevo i miei momenti down. Ma anche io c’ero quando lui ha fatto delle cose: tipo prendere posizione netta nei suoi confronti… risposta di lui? «Ma io non te l’ho chiesta»

Dopo che lui aveva detto quelle frasi orribili, io ero stato l’unico a dirgli che aveva sbagliato sia con Flavia Vento che con Dayane. Io nella puntata stessa che lui era uno straccio, l’ho preso e gli ho tirato con le pinze tutto quel discorso che poi è scaturito con la madre.

Facendo uscire, anche, il suo lato bello. Se non avessi fatto quella roba io sono sicuro che lui al televoto usciva! Perché era reduce da una figura di merda (…)

Per vedere il video del Gf VIP completo con lo sfogo di Zorzi contro Oppini cliccate QUI.

Le parole di Stefania Orlando

Stefania Orlando dopo aver visto l’amico Tommaso Zorzi, particolarmente, in crisi per il rapporto con Francesco Oppini, ci ha tenuto a precisare il suo punto di vista:

Io ribadisco il mio concetto: qui dentro facciamo degli incontri, possiamo trovare con chi coltivare un’amicizia. Ma non è detto che poi questa amicizia vada oltre. Non parliamo de ”il mio amico del cuore che mi ha tradito” ma fregatene, stai facendo il Grande Fratello.

Sei Tommaso Zorzi! Ma che davvero davvero? Ma non si può…

In molti sul web hanno interpretato le parole di Stefania Orlando in maniera maliziosa, ritenendo che stesse cercando di fomentare Zorzi contro Oppini. Onestamente, crediamo che l’intento di Stefania fosse quello di far ridimensionare la reazione dell’amico Tommaso.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima come proseguirà la discussione all’interno della casa del Gf VIP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.