Gf VIP, Zorzi contro Oppini: «L’ho salvato io dal televoto»

Grande Fratello VIP: ennesimo scontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a causa della lettera di scuse di Dayane Mello. (VIDEO)

Ennesimo scontro al Gf VIP tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dopo la lettera di Dayane Mello. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Oppini bacia Zorzi di nuovo: c’è qualcosa sotto? (VIDEO)

Gf VIP: La lettera della discordia

Tommaso Zorzi e Oppini nuovamente in crisi al Gf VIP a causa di una lettera scritta da Dayane Mello. La modella brasiliana ha tentato di recuperare i rapporti con Francesco, che ultimamente erano sempre più altalenanti. Ambasciatore della lettera di scuse della Mello è stato l’influencer Zorzi.

Oppini e la Mello riescono a chiarire dopo un lungo confronto, successivo alla consegna della lettera. Ma al Gf VIP per una lite che si risolve ce n’è pronta un’altra dietro l’angolo. Tommaso dopo il chiarimento tra Oppini e Dayane, è rimasto molto deluso di non essere stato inserito nella discussione e di non essere stato coinvolto. Dato che fino a quel momento aveva sempre spalleggiato l’amico.

Zorzi contro Oppini

L’influencer non ha affatto digerito l’indifferenza di Oppini e dopo aver avuto un confronto con lui, ha riportato la discussione a Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda:

Lui fa solo per lui… Ma dato che non c’è stato solo ”il suo”, ma ” la nostra” trafila che ci ha portato fino a qua. Dato che mi ha tirato sempre dentro alle sue discussioni… mi aspettavo qualcosa…

La verità è che lui è bravo a mettere in mezzo il fatto di quando io scappavo, quando io non ero buono, quando lui c’era e io avevo i miei momenti down. Ma anche io c’ero quando lui ha fatto delle cose: tipo prendere posizione netta nei suoi confronti… risposta di lui? «Ma io non te l’ho chiesta»

Dopo che lui aveva detto quelle frasi orribili, io ero stato l’unico a dirgli che aveva sbagliato sia con Flavia Vento che con Dayane. Io nella puntata stessa che lui era uno straccio, l’ho preso e gli ho tirato con le pinze tutto quel discorso che poi è scaturito con la madre.

Facendo uscire, anche, il suo lato bello. Se non avessi fatto quella roba io sono sicuro che lui al televoto usciva! Perché era reduce da una figura di merda (…)

Cosa ne pensate della parole di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini al Gf VIP? Per vedere il video completo dello sfogo dell’influencer cliccate QUI.

Seguici su Instagram