Giovanni Ciacci contro Mariotto e Della Gherardesca: le dure parole

Giovanni Ciacci è andato a ruota libera scagliandosi contro Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca.

Giovanni Ciacci è famoso per essere un tipo sopra le righe e che non ha problemi a dire agli altri cosa pensa di loro. In una recente intervista di Nuovo Tv, l’opinionista di Ogni Mattina se l’è presa direttamente con Ballando con le Stelle, o meglio con un suo giudice e con suo concorrente. Stiamo parlando di Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca.

Leggi anche: Giovanni Ciacci copia Detto Fatto? Lui sbotta contro un follower: «Cogl**ne!»

Ciacci contro Mariotto

Mariotto è stato definito da Giovanni Ciacci come una persona fastidiosa e arrogante; commento duro, ma sensato viste le ultime dichiarazioni del giudice nei confronti di Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto l’opinionista di Ogni Mattina:

Mi sembra che Ballando con le Stelle sia diventato Mariotto Show o Ballando con Mariotto. Credo che lui si stia prendendo troppo sul serio come giudice. In più, come al solito, parla a sproposito e non si capisce quello che vuol dire. È fastidioso, arrogante e prepotente. Poi non capisco perché in giuria sia sempre l’ultimo a votare, può cambiare voto a seconda di quello che decidono gli altri prima di lui. Propongo alla Carlucci di far votare i giudici contemporaneamente, in modo che nessuno possa cambiare voto in base a quello degli altri.

Ciacci contro Della Gherardesca

Giovanni ha poi rivolto le sue frecciatine verso Costantino Della Gherardesca, attualmente nel cast di Ballando. Secondo l’opinionista, il conduttore di Pechino Express scenderebbe in campo sempre con coreografie appena accennate e curate solamente nei costumi; ecco le sue parole:

Costantino Della Gherardesca lo trovo spocchioso e con la puzza sotto al naso, non sa ballare, il suo teatrino da piccola parrocchia non piace a nessuno.

I diretti interessati risponderanno a queste accuse o lasceranno correre?

Seguici su Instagram