Riccardo Guarnieri

Foto: @riccardo_guarnieri [IG]

Riccardo Guarnieri oggi: chi è il volto di Uomini e Donne, ex di Ida Platano? Lavoro e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riccardo Guarnieri è un operaio di origini pugliesi, conosciuto per esser stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini & Donne e successivamente per aver partecipato a Temptation Island insieme alla sua ex Ida Platano. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Uomini e Donne, Trono Over: chi è Giulia? (INSTAGRAM e Cognome)

Chi è Riccardo Guarnieri

Biografia

Riccardo Guarnieri è nato a Statte in provincia di Taranto il 29 marzo del 1979. Attualmente vive ancora lì ed è cresciuto con un fratello e una sorella ai quali è molto legato. Riccardo è una persona molto curata, sia nell’aspetto fisico che in quello spirituale. Ha diverse passioni fra cui lo sport in generale.

Riccardo Guarnieri

Foto: @riccardo_guarnieri [IG]

Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha avuto una storia importante prima di approdare al programma di Maria De Filippi; con la compagna, di cui non si conosce il nome, ha anche convissuto per diverso tempo, ma alla fine la loro relazione non ha funzionato e l’ex tronista è tornato dai genitori. Proprio la voglia di ritrovare l’amore lo ha portato nello studio di Uomini & Donne dove ha conosciuto Ida Platano. Anche questa relazione è stata costellata di alti e bassi, ma dentro lo studio la coppia sembrava aver trovato il suo equilibrio. Le cose non sono andate bene e la scorsa estate hanno deciso di lasciarsi.

Riccardo Guarnieri Ida Platano

Lavoro

Come abbiamo detto, Riccardo Guarnieri ha lavorato per tanti anni come operaio nel suo paese natale. Per seguire Ida a Brescia ha perso il lavoro e questo gli ha portato enormi problemi; attualmente non sappiamo se abbia trovato un altro impiego oppure no.

Instagram di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ama mostrarsi in tutto il suo fascino sul suo profilo Instagram. QUI il link della sua pagina ufficiale.

Riccardo Guarnieri

Foto: @riccardo_guarnieri [IG]

Riccardo Guarnieri

Foto: @riccardo_guarnieri [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv