Uomini e Donne, Anticipazioni, Trono

UeD, Anticipazioni: nuovo triangolo per Gianluca, Armando e…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di UeD rivelano l’ennesimo colpo di scena tra il tronista Gianluca De Matteis e l’over Armando Incarnato, protagonisti di un nuovo triangolo dopo Lucrezia Comanducci. Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda…

Leggi anche: UeD: chi è Dalila, corteggiatrice di Gianluca, quasi tronista? (INSTAGRAM)

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Anticipazioni: Gianluca e Armando

Nelle prime settimane della nuova edizione del dating show di Maria De Filippiavevamo assistito al primo triangolo ibrido tra trono classico e over. I protagonisti erano stati: il tronista Gianluca De Matteis, l’over Armando Incarnato e la corteggiatrice romana Lucrezia Comanducci.

La ”frequentazione tripla” aveva incuriosito e fatto molto discutere i telespettatori a casa. L’importante differenza tra le caratteristiche dei due uomini avevano creato la maggior parte dei dubbi sul reale interesse della ragazza.

Il primo triangolo di UeD per Gianluca e Armando è durato qualche settimana e si è concluso con l’autoeliminazione della corteggiatrice, ma le anticipazioni ci rivelano che a breve assisteremo ad una nuova frequentazione condivisa dai due uomini…

Ecco le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news su Gianluca e Armando riguardo le puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda e registrate il 6 e il 7 novembre:

6 novembre: Il tronista Gianluca De Matteis ha richiamato Gabriella Maglione (che si è autoeliminata) perché ha pensato a lei e gli è mancata, ma lei non ha voluto saperne di tornare perché ormai ciò che provava per lui è andato scemando fino a scomparire. Il tronista rimane senza corteggiatrici.

7 novembre: Armando Incarnato è uscito con Brunilde e si dice sconvolto dai suoi modi un po’ bruschi e dai cambi di umore repentini. Non è sicuro se continuare a frequentarla, anche se secondo lui, pure se lei vede altri due, lei ha occhi solo per lui. Versione smentita da Leandro che fa sapere infatti che con lui ad una cena sul terrazzo di casa sua si sono sdraiati e abbracciati sul letto.
Per Gianluca arriva Dalila, la ragazza aspettava di scendere da due puntate, Maria si scusa dicendo che è colpa sua. Fanno vedere un’esterna con lei di cui Gianluca si ritiene molto soddisfatto (…)

Per Armando scende Marianna, una ragazza molto bella, che è interessata sia a lui che al tronista Gianluca, decidono di farla rimanere.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.