Antonella Elia e Adriana Volpe

Adriana Volpe contro Antonella Elia: il gesto che non lascia dubbi (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I concorrenti del vecchio GF Vip seguono attentamente le vicende del reality in corso: Patrick Ray Pugliese, infatti, ha lanciato una frecciatina contro la nuova opinionista, Antonella Elia. L’ex gieffino non ha citato direttamente la ex coinquilina, ma le sue parole erano chiare…

Leggi anche: Antonella Elia: gli ex coinquilini della Casa contro il suo ruolo da opinionista

Le parole di Patrick

Così, il gieffino ha detto:

Chi fa una cosa una sola volta e la fa anche male non dovrebbe giudicare con troppa facilità gli altri. Tra l’altro esprimendosi in maniera poco educata che poco si addice a una signora. Perché non basta chiedere scusa se poi si è recidivi in certi atteggiamenti. Essere opinionisti non autorizza a mancare di rispetto per il semplice gusto della provocazione. Non si può dare dell’aggressivo quando nello stesso contesto ci si è comportati a più riprese ampiamente peggio. Soprattutto è scorretto puntare il dito sempre sugli stessi 2/3 concorrenti con il rischio poi di condizionare la loro avventura quando finiscono al televoto. Certi ruoli bisogna saperli interpretare nella maniera corretta, non basta solo essere messi lì. Non si va in tv per essere un esempio ma non si va nemmeno per mostrare il peggio di se perché è l’unica cosa che si è in grado di fare.

Fin qui non ci sarebbe niente di strano, solamente qualche “scaramuccia” fra vecchi compagni di gioco, ma qualcosa balza all’occhio…

Leggi anche: Test personalità: sei Antonella Elia o Adriana Volpe? Scoprilo subito!

Adriana Volpe contro Antonella Elia

Sotto il post del gieffino compare un mi piace davvero eloquente: è quello di Adriana Volpe, anche lei ex concorrente del GF Vip 4. La conduttrice, infatti, ha da poco avuto un confronto diretto con Antonella Elia e non stupisce il fatto che appoggi la tesi di Patrick. Di seguito il video:

Ma l’attuale opinionista del GF Vip 5 risponderà?

adriana volpe patrick ray pugliese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv