All Together Now, Anna Tatangelo per il web è la migliore!

Anna Tatangelo, giudice di All Together Now, sta conquistando proprio tutti: ecco alcuni commenti apparsi sul web che la elogiano.

Anna Tatangelo, alla fine, ha conquistato tutti! L’artista di Sora, impegnata come giurata di All Together Now, piace sempre di più al pubblico da casa e sul web è stata incoronata all’unanimità regina indiscussa del programma di Michelle Hunziker.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Francesco Renga, scoppia il litigio: «C’è amore»

Anna Tatangelo conquista tutti a All Together Now

Competente, ma mai saccente, educata, sensibile e attenta: Anna Tatangelo a All Together Now sta dimostrando di essere una vera professionista, ma anche una donna gentile ed empatica. Che fosse talentuosa e vocalmente impeccabile era ben noto a tutti, ma oggi la cantante di Ragazza di periferia ha fatto scoprire al pubblico un altro lato di sé: quello umano. Anna, insieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, è giudice del game show musicale di Canale 5, ma si sta facendo apprezzare più degli altri, grazie ai commenti tecnici ma sempre rispettosi e mai urlati che dà ai concorrenti in gara.

Leggi anche: Il dramma di Anna Tatangelo: c’entra sua madre (FOTO e VIDEO)

Sul web, inoltre, i commenti sono tutti a favore di Anna: c’è chi la elogia per la sua sensibilità, chi per le sue parole sempre misurate e rispettose, chi addirittura ammette di essersi ricreduto dopo averla vista alle prese con i ragazzi in gara.

Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter durante la seconda puntata di All Together Now:

Bistrattata da molti (spesso per motivi non inerenti alla musica), Anna Tatangelo è un’artista completa e si rivela anche dotata di un orecchio impressionante, che riesce a sentire tante piccole cose nei concorrenti solo sentendoli cantare. Chapeau.

Resto dell’idea che l’Italia non si merita un talento come Anna Tatangelo un’artista completa e mai banale

Comunque giudice migliore Anna Tatangelo, giudice peggiore Francesco Renga senza se e senza ma

Questa Anna senza troppi freni è quella giusta. Finalmente!

Ma la bellezza di questa donna ? E parlo di quella interiore.

Comunque Anna Tatangelo è perfetta nel ruolo di giudice.

Insomma, il web ha fatto la sua scelta, a voi piace nel ruolo di giudice a All Together Now?

Seguici su Instagram