Beppe Fiorello contro Argentero: il litigio continua e Fiorello provoca (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua, senza esclusione di colpi, lo scontro social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero. Ripercorriamo quanto già avvenuto tra i due attori e vi raccontiamo i nuovi sviluppi di quella che sembra essere solo una frecciatina, invece si è trasformata in uno scontro acceso.

Leggi anche: Alvaro Cervantes, chi è l’attore di “L’orologio del diavolo”? Età, carriera, Instagram

Beppe Fiorello contro Luca Argentero

Beppe Fiorello è tornato in tv con Gli orologi del diavolo e ha subito conquistato milioni di italiani: le prime due puntate della fiction, che lo vedono recitare al fianco di Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi, hanno conquistato una media di cinque milioni di telespettatori. Numeri di tutto rispetto, ma ben lontani da quelli di Doc, che si aggira intorno ai sette milioni e mezzo. L’attore di origini siciliane, però, di recente ha pubblicato un tweet che ha stranito Argentero. Ecco cosa ha scritto Beppe Fiorello su Twitter:

Un infinito grazie al pubblico che sta amando #gliorologideldiavolo una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti, io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro. A lunedì e martedì prossimo con le ultime due puntate e un finale mozzafiato

Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’attore ha pubblicato un articolo de la Repubblica in cui si legge quanto segue:

L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermiere e storie di corsia, è buona alla partenza.

La cosa davvero strana è che Fiorello, nel pubblicare lo scatto con l’articolo, ha sottolineato proprio queste righe, come a voler evidenziare il fatto che la sua fiction, a differenza di Doc di Argentero, non utilizza mezzi “facili” per ottenere il consenso del pubblico.

Beppe Fiorello attacca Luca Argentero?

Beppe Fiorello attacca Luca Argentero?

Di fronte al tweet di Beppe Fiorello, Argentero ha subito commentato con queste parole:

che strano tweet…

C’è maretta tra i due attori? Una cosa è certa: il post di Fiorello è evidentemente indirizzato a qualcuno, altrimenti non avrebbe mai sottolineato il fatto che la sua fiction non si “avvale di modelli narrativi rassicuranti” (evidenziando l’articolo proprio nel punto in cui parla di medici e storie in corsia). Impossibile, dunque, non pensare che il destinatario sia proprio Luca Argentero, protagonista di una storia che si “avvale di modelli narrativi rassicuranti” (interpreta Andrea Fanti, un medico, appunto).

Fiorello – Argentero: lo scontro continua

Accusato di essere stato poco sportivo e inelegante nei confronti del collega, sempre tramite Twitter, Beppe Fiorello ha chiarito che non si riferiva ad Argentero. Ecco le sue parole in risposta a un utente che ha scritto «Magari parla in generale»:

Esattamente così e ti ringrazio!

Argentero, però, non ci è stato e ha risposto nuovamente per le rime:

Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?

Credete davvero che sia finita così? Assolutamente no: l’attore de Gli orologi del diavolo, per chiudere (almeno per ora!) in bellezza, ha sferrato un’altra frecciatina al collega, frecciatina che suona come una provocazione bella e buona. Beppe Fiorello, infatti, ha pubblicato un post che recita così:

Keep calm and stay healthy

ovvero:

Stai calmo e pensa alla salute

Come risponderà Argentero questa volta? Una cosa è certa: Beppe, che bruttissima caduta di stile!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.