Gf Vip, Giacomo Urtis prima e dopo: ecco le foto

Giacomo Urtis è un noto chirurgo plastico, nonché personaggio pubblico italiano. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Giacomo Urtis è molto conosciuto perché è il chirurgo plastico di molti vip. Non solo: è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Giacomo Urtis shock: «Mi opererò per avere una vagina e diventare ermafrodita»

Biografia

Giacomo Urtis è nato a Caracas il 28 settembre del 1977 e lì ha trascorso i primi anni della sua vita, tornando successivamente ad Alghero – in Sardegna – città d’origine dei suoi genitori. Fin da piccolo è sempre stato appassionato di bellezza e questa passione lo ha portato a laurearsi in Medicina e Chirurgia nel 2002 all’Università di Sassari, specializzandosi – oltretutto – in Dermatologia e Venereologia. Il suo percorso è poi proseguito all’università degli Studi di Milano dove ha conseguito il Master in Chirurgia Estetica. Oggi è un vero e proprio guru del suo campo.

Carriera

Giacomo Urtis nasce quindi come dermatologo, ma grazie al Master ha affinato le sue tecniche in chirurgia estetica. Il suo modo di fare e il suo innegabile talento lo hanno fatto divenire in poco tempo un chirurgo molto affermato, soprattutto nell’ambiente dello spettacolo. Tutt’oggi opera spesso fra Roma e Milano. Ha fondato la sua azienda, la Dr. Urtis Clinic, riunendo una fitta rete di specialisti. Le sue cliniche sono sparse per la Capitale e il capoluogo meneghino, ma recentemente Urtis è riuscito ad aprire un suo centro anche a Londra, lanciando inoltre una nuova linea di cosmetici molto apprezzata. Giacomo è comunque conosciuto anche come personaggio televisivo; grazie ai suoi contatti nel mondo dello spettacolo ha partecipato a diversi programmi televisivi, fra cui L’Isola dei Famosi nel 2017.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis all’Isola dei Famosi / Foto: ilfattoquotidiano.it

Ma non è finita qui! Giacomo Urtis è anche un attore: il chirurgo, infatti, ha partecipato alla serie web The Lady, di Lory del Santo.

Attualmente collabora anche con numerose riviste e partecipa regolarmente come opinionista di diverse trasmissioni televisive. Qualche anno fa, poi, si è anche cimentato nella musica e dopo due anni di lezioni di canto ha inciso il suo singolo di debutto, Tia. Il video del brano è stato realizzato nella lussuosa villa di Madonna.

Prima e dopo

Ovviamente, data la sua occupazione anche lo stesso Giacomo si è sottoposto a qualche intervento di chirurgia estetica. Guardando le sue vecchie foto si può facilmente intuire su cosa sia intervenuto.

Giacomo Urtis prima e dopo

Foto: vitasumarte.it

Giacomo Urtis

Foto: Novella 2000

Vita privata

Giacomo Urtis non ha mai nascosto di essere omosessuale, ma spesso ha stupito i suoi fan con qualche rumor sulla sua vita sentimentale. L’ultimo, quest’estate, con la bella Adriana Peluso (QUI il link del suo profilo).

Giacomo Urtis Adriana Peluso

Foto: @adriana2323 [IG]

In passato, comunque, ha avuto una storia con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves) meglio conosciuto come Il Ken Umano, QUI il link del suo profilo.

Giacomo Urtis e Rodrigo Alves

Giacomo Urtis e il Ken Umano ai tempi della loro relazione / Foto: spettegolando.it

Clienti di Giacomo Urtis

Fra i clienti di Giacomo Urtis ricordiamo: Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Mara Venier, Taylor Mega, Francesca Cipriani, Dayane Mello, Francesca Tocca, Valeria Marini, Deianira Marzano, Francesca Brambilla, Soleil Stasi.

 

Seguici su Instagram