Gf Vip: entra Giacomo Urtis e rivela segreti inconfessabili sui vipponi

Giacomo Urtis potrebbe entrare nella casa del GF Vip entro la fine dell'anno: il chirurgo delle star promette follie!

Alfonso Signorini ha dichiarato che entro dicembre nella casa entreranno altri 9 vip e fra questi ci sarà l’inimitabile Cristiano Malgioglio. Ma non è finita qui! Al GF Vip potrebbe entrare anche il chirurgo delle star: Giacomo Urtis.

Leggi anche: Gf Vip, Bettarini difeso dalla sorella: «Non bestemmia, è solo simpatico!»

Giacomo Urtis entra al GF Vip?

Secondo Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, il chirurgo potrebbe essere nel cast del reality entro la fine dell’anno. Secondo il giornalista, Urtis avrebbe nel suo iPhone delle notizie shock che potrebbero far scoppiare diversi litigi una volta dentro la casa. E non è tutto: Signoretti ha anche annunciato che al GF Vip entreranno 3 personaggi non famosi, fra cui un bellissimo modello gay scelto apposta per farlo fraternizzare con Tommaso Zorzi. Ecco le parole del giornalista:

Lunedì sera il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo. Se sarà un concorrente? Diciamo uno dei tanti che entreranno. Compresi tre non famosi.

Signorini indagherà su questi video e su questi messaggi segreti nel telefono di Urtis?

Alfonso Signorini su Malgioglio

Il conduttore del GF Vip, comunque, è da tempo in trattativa con Cristiano Malgioglio per assicurarsi la sua presenza nella casa. Interpellato da Parpiglia, Signorini ha risposto:

È vero: stiamo considerando la meravigliosa idea di avere Cristiano come uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP. Perché, secondo me, lui è una persona talmente colorata, talmente positiva, stimolante e vivace che darebbe un apporto importante in questo momento che stiamo attraversando. Dobbiamo traghettare gli italiani durante le feste di natale e sarebbe un apporto davvero importante. Io ci tengo molto, devo dire la verità. Ci tengo molto ad averlo e lui lo sa, credo che anche lui ci tenga a farlo. Quindi ci stiamo molto parlando, lui è venuto a casa mia a Roma, ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso… Insomma credo andrà come dovrebbe andare, incrociamo le dita e ci godremo dei bei momenti. (…) Pensate che coppia meravigliosa con Patrizia De Blanck o con Zorzi…

Il pubblico del GF Vip non vede l’ora!

Seguici su Instagram