Gf VIP, la lettera di Oppini a Zorzi: «Sei mia madre al maschile»

Grande Fratello VIP: Francesco Oppini scrive una lettera a Tommaso Zorzi, dove parla a cuore aperto e svela i suoi sentimenti all'amico

Al Gf VIP, dopo lo scontro degli ultimi giorni, Francesco Oppini decide di scrivere una lettera a Tommaso Zorzi, nella quale il figlio di Alba Parietti parla a cuore aperto all’amico e gli svela i suoi sentimenti…

Leggi anche: Gf VIP: Stefania Orlando fomenta Zorzi contro Oppini?

La lettera di Oppini

Negli ultimi giorni Tommaso Zorzi aveva deciso di prendere nuovamente le distanze dall’amico Francesco Oppini, a causa del suo riavvicinamento a Dayane Mello. L‘influencer aveva ritenuto ipocrita l’atteggiamento di Francesco e non era riuscito a farsi scivolare la ritrovata pace con la modella brasiliana.

Francesco, a sua volta, non ha gestito bene la reazione dell’amico. Così si sono ritrovati coinvolti nell’ennesimo scontro. Tommaso per cercare di trovare un punto d’incontro e spiegare per bene le motivazioni che lo hanno ferito, ha deciso di scrivere una lettera a Francesco. Lettera di cui conosciamo solo la seguente parte, perché mostrata dalle telecamere:

Caro Francesco. Ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale mi sono privato.

Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità che subito mi ha curato.

La lettera di Zorzi al Gf VIP, proseguiva per ben due lunghe pagine, che hanno molto commosso Oppini. Immediata è arrivata la risposta di Francesco, che ha deciso di ricambiare il gesto dell’amico.

Da qualche giorno sento che le mie forze stanno calando, pensavo di essere più forte e temprato. Qui dentro ho trovato sorrisi, gioie, pianti, vecchi rancori. Ciò che più importa è aver trovato persone che incontrerò anche fuori e che mi hanno regalato sorrisi. Poi c’è invece quel tipo di persona che in modo più particolare e difficile ti entra nel cuore e quella persona caro Tommy sei tu.

Il mio nei tuoi confronti è un affetto vero, forte. Mi sento di proteggerti per il tuo passato, per tuo papà, per la sensibilità straordinaria che leggo nei tuoi gesti, parole e sguardi, quando parliamo, ma anche quando non lo facciamo. Sei energia pura, somigli molto a mia madre. Con te qui dentro ho trovato casa, diciamo che è come se avessi trovato la versione maschile di mia madre.

Mi è dispiaciuto allontanarci, anche io ho le mie colpe. Non voglio che capiti più, te lo dico con il cuore in mano perché ci soffro parecchio e ci sono già tante difficoltà da superare. Voglio portare a termine questo programma con te, che con un abbraccio mi cambia la giornata, ma anche la settimana. Ci sarò sempre per te, qui e fuori. Non vedo l’ora di fare schifo insieme. Ti voglio bene sei forte e lo sai.

Lo scambio di lettere al Gf VIP tra Francesco Oppini a Tommaso Zorzi si è concluso con un lungo abbraccio. Quanto durerà la pace questa volta? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo.

Seguici su Instagram