Gf Vip: chi è il padre di Tommaso Zorzi? Tutte le info su papà Lorenzo

Chi è il padre dell'influencer Tommaso Zorzi? Il gieffino ha spesso nominato l'uomo all'interno del reality, ma cosa sappiamo di lui?

Tommaso Zorzi ha spesso parlato di suo padre Lorenzo all’interno del GF Vip: l’influencer ha dichiarato di essere molto legato a lui, ma di aver passato dei momenti bui a causa della separazione dei suoi. Ma cosa sappiamo di Lorenzo Zorzi?

Leggi anche: Tommaso Zorzi, mamma, papà e sorella: perché sono ricchi? (FOTO)

Chi è Lorenzo Zorzi

Biografia

Sappiamo che Lorenzo Zorzi è nato a Milano nel 1964 ed è un uomo molto riservato, tanto da non aver alcun profilo social.

Lavoro e carriera

Della famiglia Zorzi è stato detto di tutto: in primis che nasce come una delle famiglie più facoltose del capoluogo meneghino, ma sono sorti alcuni dubbi proprio sulle finanze di Lorenzo. Sebbene non ci sia stato particolare chiarezza su questo punto, sappiamo che Lorenzo Zorzi è un importante manager italiano, ha frequentato il liceo classico e si è poi laureato in Discipline Economiche e Sociali all’Università Bocconi di Milano. Ha iniziato a lavorare subito dopo nell’ambito del management consulting, collaborando con azienda di rilievo nazionale. È riuscito quindi piano piano a scalare la vetta e a raggiungere la sua posizione autorevole. Oggi è Senior Manager di alcune agenzie pubblicitarie.

Vita privata

Come dicevamo Lorenzo Zorzi è davvero molto riservato e non ama che si parli di sé; sappiamo che è stato sposato con la madre di Lorenzo e Gaia, Armanda Frassinetti di professione dietista. I due hanno divorziato diversi anni fa e non sappiamo se ad oggi nella vita del manager ci sia un’altra donna. Quello che è certo è che Zorzi vive ancora a Milano e lì lavora.

Tommaso Zorzi sorella madre

Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia e sua madre Armanda / Foto: @armandafrassinetti [IG]

Tommaso Zorzi

Nonostante i due siano molto legati, Tommaso Zorzi ha lamentato una certa non curanza nei suoi confronti da parte del padre. Ecco le sue parole al GF Vip:

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.

Seguici su Instagram