Temptation Island: Anna era incinta di Andrea ma ha perso il bambino

Temptation Island: Anna Boschetti in diretta con Amedeo Venza rivela di essere stata incinta di Andrea Battistelli. Purtroppo però...

Lo scontro tra i due protagonisti di Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli continua. Dopo la rottura, entrambi hanno dato la loro versione dei fatti sul presunto tradimento del romano. Durante una diretta di Anna con l’esperto di gossip Amedeo Venza, però, è uscita allo scoperto una verità che non era mai stata rivelata e che fa andare su tutte le furie l’ex fidanzato. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Temptation Island, Anna e Andrea: parla la tentatrice «Ero al ristorante quella notte ma…»

Il motivo della rottura

La coppia di Temptation Island pare essere scoppiata a causa di un presunto tradimento da parte di Andrea nei confronti della compagna Anna Boschetti. Secondo quanto riportato dalla donna, il fidanzato avrebbe intrattenuto delle conversazioni hot con alcune donne per messaggi (versione confermata da Andrea). Ma non solo…

Quest’estate, dopo una serata, verso le 2 di notte, Andrea avrebbe chiamato una ex tentatrice per raggiungerlo al suo ristorante insieme ad un’amica e degli amici. Secondo il romano, che ha confessato la telefonata e la serata passata in compagni della ragazza, non sarebbe successo nulla tra i due. Secondo Anna, che dubita fortemente che non sia accaduto nulla, resta comunque una mancanza di rispetto paragonabile ad un tradimento:

Che chiami a fare alle 2 di notte una, mentre la tua compagna è a casa a letto?

Ma tradimento a parte, durante la diretta di Amedeo Venza, è stata rivelata una notizia shock (inerente al periodo precedente Temptation Island) da Anna, che ha mandato su tutte le furie Andrea.

Anna era incinta di Andrea, ma ha perso il bambino

Durante la diretta di Anna e Amedeo, l’esperto di gossip ha chiesto alla donna conferma in merito ad una notizia che gli era stata riportata, inerente al periodo di fidanzamento precedente al Temptation Island. La notizia in questione riguarda una gravidanza di Anna che purtroppo non è andata a buon fine.

La protagonista di Temptation Island, ha confermato tra le lacrime la verità, raccontando:

Mi hai lasciata un attimo senza parole. Sai che non ho filtri: sì, aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana.

A sorpresa, però, nella diretta con Amedeo (dopo Anna) è intervenuto proprio Andrea, molto infastidito sia dal comportamento di Anna che dalla domanda di Amedeo Venza su una questione così delicata:

Sarò rapido e indolore. È uscito un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire. (…) Dove usciva usciva non mi interessava, non è mai uscito fino ad adesso e poi esce ora? Dai su. (…) Con me ne hai parlato? Allora è stata una mancanza di rispetto.

Visto che oggi mi hai mandato un messaggio e la gravidanza si fa in due, tu ne dovevi parlare anche con me, poi mi scontravo io con Anna. Quello è rispetto, cosa che non avete né tu, né Anna.

Ricordati una cosa: io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente, perché sono innamorato di Anna. E di te io so alcune cose, ma sono un signore e non infango il tuo nome. Se volessi io potrei infangare il tuo nome e quello di Anna, ma non lo faccio.

Andrea poi torna a chiarire la situazione in merito al presunto tradimento e svela alcuni dettagli sulla gravidanza:

Non ho mai tradito Anna, non l’ho mai tradita sessualmente. Avrò fatto l’errore di quell’invito dopo? Chiedo scusa. Avrò fatto l’errore di quelle chat dopo il programma? Chiedo scusa. (…) Io sono il primo a dire che ho sbagliato, però ti dico che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto lei ci tiene a me, perché quando tu hai messo in mezzo il discorso della gravidanza lei poteva dire ‘non ne parlo’, invece ne ha parlato.

Per quanto riguarda la gravidanza, è successo molto prima del programma. (…)

Sono cose delicate, non puoi sapere tu come sono stato io, cosa ho passato io… E neanche puoi sapere se in famiglia potevano sapere questa cosa, perché magari io gliel’avevo tenuta nascosto e mo per i cazzi tuoi lo sanno tutti, perché l’hai tirata fuori!

Non è rispettoso, ricordati sempre che parli delle persone, porta rispetto, perché se io voglio ti faccio fare una figura di merda che te la ricordi finché campi su questo social, perché ho delle prove con cui ti posso incastrare, perché mi avete rotto il cazzo. (…)

Possiamo confermarvi che la discussione tra Amedeo e Andrea si è chiarita in maniera pacifica, dopo la diretta. E ci uniamo al dolore passato, ma sempre presente, della perdita subìta sia da Anna che da Andrea.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dei social e dello spettacolo!

Seguici su Instagram