Francesca corteggiatrice UeD

Foto di @gddfashionweek [IG]

UeD: chi è Francesca, corteggiatrice di Gianluca? (INSTAGRAM e Cognome)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per il tronista di UeD Gianluca De Matteis c’è una nuova corteggiatrice, il suo nome è Francesca e si è già conquistata la prima esterna con il bel romano. Scopriamo insieme qualche informazioni in più sulla ragazza e sul suo profilo Instagram…

Leggi anche: UeD: chi è Dalila, corteggiatrice di Gianluca, quasi tronista? (INSTAGRAM)

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: il percorso di Gianluca

Nella puntata di UeD dell’undici novembre abbiamo conosciuto per la prima volta Francesca, nuova corteggiatrice di Gianluca. La ragazza e il tronista si conoscono da due puntate e sono usciti una volta in esterna.

Il percorso di Gianluca De Matteis nelle ultime puntate è stato particolarmente turbolento. Il ragazzo a breve, secondo le anticipazioni, rimarrà con una sola corteggiatrice dopo l’abbandono di Gabriella Maglione. Ma chi sarà tra Francesca e Dalila la superstite in puntata? Se siete interessati allo spoiler cliccate QUI.

UeD Gabriella corteggiatrice Gianluca

Foto di @iamdalilasalvador

Foto di @uominiedonne [YouTube]

Chi è Francesca, nuova corteggiatrice?

Ma chi è Francesca, la nuova corteggiatrice uscita in esterna con Gianluca? La ragazza non ha raccontato molto della sua vita in puntata. Quello che sappiamo è che nella vita lavora come modella, è ambasciatrice per un salone di bellezza che si occupa di capelli e vive tra Firenze, Milano e Roma. Il suo cognome è Galeotti.

Per il suo profilo Instagram cliccate QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni sulla ragazza, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di UeD e non solo!

Francesca corteggiatrice

Foto di @francescagaleotti1 [IG]

UeD corteggiatrice Francesca

Foto di @francescagaleotti1 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.