Lo Zecchino D'Oro

Zecchino d’Oro: per Mara Venier e Carlo Conti arriva lo stop dalla Rai

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’appuntamento con Lo Zecchino D’Oro per il momento è incerto: lo storico festival dei bambini è giunto alla sua sessantatreesima edizione, ma quest’anno potrebbe subire uno stop. Il Piccolo Coro dell’Antoniano ha dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria. Ma cosa succederà?

Leggi anche: Francesco Renga offende un concorrente a All Together Now: VIDEO

Il destino dello Zecchino D’Oro

Il programma sarebbe dovuto partire il 2 dicembre con le puntate pomeridiane fino ad arrivare all’appuntamento serale per la finale di sabato 5. Ma a causa del CoronaVirus il festival dedicato ai bambini slitterà al prossimo anno.

La conduzione

Quest’anno, Lo Zecchino D’Oro sarebbe stato condotto da Mara Venier e Carlo Conti, ma quest’ultimo probabilmente avrebbe dovuto saltare il suo appuntamento poiché risultato positivo proprio al Covid19. La prossima edizione manterrà gli stessi conduttori? Purtroppo possiamo solo attendere! Il festival dedicato ai bimbi, comunque, è la seconda manifestazione canora più importante ad essere rinviata: la prima – che doveva manifestarsi la scorsa primavera – è l’Eurovision Song Contest, annullato proprio a causa della pandemia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv