Adriana Volpe

Adriana Volpe: matrimonio finito, ma lei rimane in silenzio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe e il suo matrimonio ormai concluso continuano a fare parte del gossip di questo periodo; la conduttrice ha da poco concluso la sua relazione con Roberto Parli, ma il loro legame – a quanto pare – era in crisi da ormai diverso tempo. Alfonso Signorini ha dato la notizia tramite il suo settimanale, Chi. E mentre l’ex marito della conduttrice risponde male agli utenti di Instagram, lei decide di mantenere il silenzio.

Leggi anche: Adriana Volpe, il suo ex marito rompe il silenzio: «Mia figlia piange ogni volta che mi vede»

Roberto Parli contro gli utenti di Instagram

Non sono pochi quelli che tramite social hanno detto a Roberto Parli di essersi lasciato sfuggire una grande donna, ma lui non ci sta e senza pensarci due volte risponde:

Una persona non si giudica dopo 3 mesi di Grande Fratello, ma in quattordici anni di relazione.

Adriana Volpe Roberto Parli

Foto: dilei.it

Una rivelazione, questa, che lascerebbe presagire qualcosa di oscuro all’interno del loro matrimonio. Forse Adriana non è la donna che ha finto di essere in televisione? Forse Roberto Parli non è il marito attento che ha voluto far credere di essere? Questo non possiamo saperlo, ma ci chiediamo se finalmente la Volpe stessa parlerà chiaro prima o poi.

La reazione di Adriana Volpe

Nonostante il suo ex marito stia prendendo una posizione netta in merito alla questione del divorzio, spesso citando anche sua figlia che “piangerebbe ogni volta che lo vede”, Adriana Volpe ha deciso di rimanere in silenzio. Ma perché? Come abbiamo visto, la dolce conduttrice ha in realtà un lato schietto e diretto, dimostrato più volte durante gli scontri verbali con Giancarlo Magalli. Per quale motivo in questa situazione vuole invece mantenere il massimo riserbo? Si tratta di rispetto verso i suoi confronti e quelli della sua famiglia o forse c’è di mezzo una coda di paglia? Lo scopriremo solo andando avanti.

Adriana Volpe famiglia

Foto: Isaechia.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv