Flora Canto, chi è la compagna di Enrico Brignano? Età, figlia, Uomini e donne

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, nonché un'attrice e una conduttrice. Ma cosa sappiamo di lei?

Flora Canto è nota per la sua relazione con Enrico Brignano, ma è anche una conduttrice e un’attrice amatissima. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è da ricercare nel programma Uomini & Donne di Maria De Filippi. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Enrico Brignano: «L’ispirazione della mia comicità arriva dalla mia famiglia»

Flora Canto

Foto: @floracanto [IG]

Chi è Flora Canto

Biografia

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. È da sempre un’appassionata di sport, bellezza e moda ed è diventata famosa al grande pubblico soprattutto per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, ex concorrente del GF e attuale conduttore di Temptation Island. I due si sono lasciati proprio durante la permanenza di Bisciglia al reality.

Flora Canto Filippo Bisciglia

Foto: comingsoon.it

Uomini & Donne

Flora Canto diventa un volto noto della televisione per la partecipazione a Uomini & Donne, dove ha scelto il corteggiatore Francesco Pozzessere. La coppia non è durata molto e nel 2009 – a un passo dalle nozze programmate da tempo – si è separata.

Flora Canto Francesco Pozzessere

Dopo questa orribile delusione, Flora ha avuto un flirt con Teo Mammuccari, anche se nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato le voci.

Flora Canto Teo Mammuccari

Flora Canto Teo Mammuccari

Enrico Brignano

Dopo tanto dolore, però, arriva la felicità. Nel 2013, al mare, a Sabaudia, Flora Canto incontra Enrico Brignano e fra i due schiocca la scintilla! Entrambi hanno sempre affermato di esser stati colti da un colpo di fulmine, nonostante fra loro ci siano ben 17 anni di differenza.

Flora Canto Enrico Brignano

Foto: @floracanto [IG]

Nel 2017 è nata anche la loro prima figlia, Martina.

Flora Canto Enrico Brignano

Foto: @floracanto [IG]

Flora Canto

Foto: @floracanto [IG]

Instagram di Flora Canto

Flora Canto su Instagram è seguita da ben 346mila persone! Sul suo profilo alterna foto dei suoi set, a dolci momenti in compagnia del suo compagno Enrico, di sua figlia Martina o delle sue amiche. QUI il link.

Seguici su Instagram