Gf Vip, Antonella Elia dà i voti: «Alla Gregoraci 4, a Morra 1»

Antonella Elia ha dato i voti a tutti i gieffini ancora in gara: l'opinionista è stata molto dura. Leggi quanto ha dato al tuo preferito!

Antonella Elia non ha bisogno di presentazioni; l’attuale opinionista del GF Vip non passa inosservata per le sue frecciatine velenose e i suoi catfight. Lei è così: o la si ama o la si odia. Secondo molti le vesti di opinionista sono cucite perfettamente su di lei, secondo altri è troppo diretta e meschina. Sul nuovo numero di Chi, la ex gieffina ha dato dei voti ai concorrenti del GF Vip 5 e – come sempre – non ha avuto peli sulla lingua.

Leggi anche: GF Vip: Patrizia De Blanck ha barato sulle nomination, Antonella Elia la incastra (VIDEO)

La pagella di Antonella

L’opinionista, quindi, ha voluto fare una pagella dei concorrenti ancora in gara e c’è da dire che con alcuni ci è andata giù davvero pesante. Qui quello che ha detto di Zorzi e Maria Teresa Ruta:

Tommaso Zorzi mi piace moltissimo perché ci fa vivere le sue fragilità, la sua forza, la sua creatività, la sua bellezza. Mi ritrovo il lui perché all’inizio crede negli altri, ma poi è bravissimo a smascherarli. Voto 10, come Maria Teresa Ruta: io e lei abbiamo la stessa età, ma è la mamma che ho sempre sognato: stravagante, creativa, buona, che piange, che balla, che gioca.

Di Stefania Orlando e Rosalinda invece dice così:

Stefania Orlando, voto 7, perché è una pettegola che si intromette nelle conversazioni, parla bene anche quando si contraddice. A Rosalinda assegno 6 perché, dietro quel sorriso angelico, nasconde segreti. È tormentata, interpreta alla perfezione il ruolo della vittima, ma è anche molto altro.

Stanza Blu GF VIP Stefania Orlando, Zorzi, Guenda, MTR

Screenshot video di grandefratello.it

E poi arriva ai brutti voti e alle note di demerito:

Fra i rimandati c’è Pierpaolo Pretelli. Mi piace perché si espone con Elisabetta, lo trovo educato, ma è rimasto ‘il tentatore’, voto 5. Dayane Mello (voto 4) non era interessante finché non si è avvicinata a Rosalinda: in quel momento si è mostrata sensuale e libera da pregiudizi. Diverso discorso su Elisabetta Gregoraci, voto 4. La giudico nella casa. Non le credo quando dice ti voglio bene o quando illude Pierpaolo e poi manda i bacini fuori. Ho sbagliato a dire che è una gatta, lei è una volpe.

E continua:

Patrizia De Blanck, abbiamo capito che è una signora di 80 anni e siamo felici che sia nella casa, ma ha atteggiamenti non belli che non si addicono alla nobiltà, voto 3. Andrea Zelletta che non si espone nemmeno per dire che aveva fatto degli spoiler, voto 2. Anche Enock voto 2, lui è un super comodino. Sta talmente in disparte che quando parla ti stupisce.

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Antonella Elia conclude così:

Massimiliano Morra voto 1, non concede niente di sé e ripete sempre ‘guarda io ne voglio stare fuori’. Stesso voto per Francesco Oppini che ha qualcosa di aggressivo, lo trovo poco chiaro e calcolatore.

E voi, siete d’accordo con i voti di Antonella?

Seguici su Instagram