Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore è furioso con lei

Flavio Briatore è furioso con Elisabetta Gregoraci? Ecco cosa riporta il settimanale Nuovo: leggi all'interno!

Elisabetta Gregoraci è un personaggio che sta facendo parlare molto di sé all’interno del GF Vip, specialmente per la sua (ormai finita) relazione con Flavio Briatore. L’imprenditore non è mai apparso nello studio del reality, ma viene spesso nominato dalla sua ex compagna e dagli altri gieffini. Negli scorsi giorni, la Gregoraci è tornata a parlare di lui con Giulia Salemi definendolo come un uomo possessivo e il diretto interessato non l’ha presa molto bene…

Leggi anche: Gf Vip: Gregoraci chiede di non vedere più aerei con frasi d’amore per lei

Le parole di Elisabetta

La gieffina, parlando con Giulia Salemi ha fatto una confessione particolare:

Sono tre anni… mi hai visto mai con qualcuno? Tipo anche solo uno? Paparazzata, sì, sono stata con uno per due anni ma è finita malissimo. Lui è abbastanza possessivo, io sono sua per lui.

Flavio Briatore contro Elisabetta Gregoraci

Il settimanale Nuovo ha dichiarato un dettaglio shock di tutta questa storia: secondo il magazine, Briatore sarebbe arrabbiatissimo con Elisabetta per il suo comportamento, specialmente per il suo avvicinamento con Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa si legge sul giornale:

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, adesso è guerra. La conduttrice fa la ‘gattina’ al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e lui si sente tradito. Troppa vicinanza con Pierpaolo Pretelli e le confidenze sul loro passato di coppia su quello che c’è stato.

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

Secondo quanto saputo dal direttore del magazine Riccardo Signoretti, Flavio Briatore sarebbe pronto a rimettere mano al famoso “contratto” con la Gregoraci. Gli accordi, infatti, sembrano parlare chiaro: nessuno dei due può pubblicizzare nuove relazioni o presentare nuovi partner al loro unico figlio, Nathan. Come andrà a finire questa storia?

Seguici su Instagram