Gf Vip, chi è il marito di Matilde Brandi? Nome, lavoro, crisi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Costantini è il compagno di Matilde Brandi; i due fanno coppia dal 2004 e hanno due figlie gemelle. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf Vip, Matilde Brandi, in crisi col marito: «Qualcosa non funziona»

Marco Costantini Matilde Brandi

Chi è il marito di Matilde Brandi, Marco Costantini?

Biografia e lavoro

Marco Costantini non appartiene al mondo dello spettacolo e di lavoro fa il commercialista. Di lui sappiamo solamente che è nato nel 1964.

Vita privata

Marco Costantini è il compagno di Matilde Brandi, arrivato dopo la rottura con Paolo Calissano. I due nel 2006 hanno avuto anche due figlie, Aurora e Sofia, gemelle. Nonostante la reazione fra Marco e Matilde vada avanti da tantissimi anni, la coppia non si è mai sposata.

Matilde Brandi figlie

Foto: popcorntv.it

Matilde Brandi figlie

Foto: Chi magazine

Paolo Calissano

Come abbiamo detto, in passato Matilde ha avuto una relazione con l’attore Paolo Calissano. Rapporto che ha lasciato molto dolore al suo seguito; ecco le parole della Brandi:

La fine di quella relazione, per certi versi, fu un vero e proprio trauma e certe lesioni, dopo anni, fortunatamente vengono cancellate. Ci siamo rivisti dopo tanto tempo al matrimonio di Stefania Orlando. L’ho trovato felice e sereno.

Matilde Brandi Paolo Calissano

Matilde Brandi e Paolo Calisasano / Foto: gossip.it

Crisi con Marco Costantini

Nella casa del GF Vip la ballerina aveva lasciato trapelare qualcosa della crisi con il marito Marco Costantini, accusando il compagno di non darle abbastanza attenzioni.

Marco Costantini Matilde Brandi

Marco Costantini Matilde Brandi

Matilde Brandi Marco Costantini

Foto: ilsussidiario.net

In una recentissima intervista, la Brandi ha dichiarato:

Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto.

Riusciranno a mettere da parte i loro dissapori e a tornare al rapporto intenso che avevano prima? Noi ci auguriamo – ovviamente – di sì.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv