Gf VIP, bacio Enock e Selvaggia? La fidanzata chiama in causa Giulia De Lellis (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A poche ore dalla dichiarazione al Gf VIP di Selvaggia Roma sul bacio con Enock Barwuah, la fidanzata Giorgia ci tiene a dire la sua tirando in causa Giulia De Lellis

Leggi anche: Gf Vip: chi è la fidanzata di Enock? Nome, Instagram, foto

Selvaggia Roma Gf VIP

Foto di @grandefratellotv [IG]

Enock ha baciato Selvaggia mentre era fidanzato?

Durante la puntata del Gf VIP, la nuova concorrente Selvaggia Roma aveva già dichiarato di ”conoscere” molto bene Enock. Proprio come DonnaPOP vi aveva anticipato qualche settimana fa QUI. Quello che nessuno poteva aspettarsi è la rivelazione, pochi minuti dopo la diretta, fatta da Selvaggia sulle tempistiche della sua ”conoscenza” con il ragazzo.

Riassumiamo passo passo le dichiarazioni di Selvaggia dopo la puntata. La Roma a tavola con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Giulia Salemi, ha lasciato tutti di stucco quando ha rivelato di aver baciato Enock questa estate. Quindi mentre il ragazzo era già fidanzato con la sua attuale compagna.

Enock ha immediatamente negato qualsiasi contatto fisico con la ragazza, ma Selvaggia ha continuato imperterrita dichiarando di avere anche le prove. La nuova concorrente, infatti, confessa che, dopo il bacio, il ragazzo l’avrebbe chiamata alle 6 di mattina, per invitarla nel suo albergo. Tutti fatti che possono essere confermati con la visione del suo telefono dove la Roma ha conservato messaggi e chiamate. (Tutti i video sullo scontro tra Enock e Selvaggia potete trovarli QUI)

Enock conferma i messaggi

Enock Barwuah ha continuato a negare, finché, durante una conversazione con Andrea Zelletta, sembra confessare l’accaduto, confermando lo scambio di messaggi con Selvaggia Roma:

Lei dice che ha i messaggi… è quella l’incula*a

Il ragazzo, per giustificare il tutto, ha ammesso che quei messaggi esistono, ma che non li avrebbe inviati lui, ma un amico a cui aveva prestato il telefono.

La reazione della fidanzata

Dopo le dichiarazioni, al Gf VIP, di Selvaggia Roma sul bacio tra lei e Enock è arrivata puntuale la reazione della fidanzata Giorgia. La ragazza ha commentato sul suo profilo Instagram (QUI) l’accaduto utilizzando una famosa frase che Giulia De Lellis aveva riservato alla figlia della Mosetti durante il Grande Fratello del suo ex Andrea Damante:

Vai a giocare un po’ più in là

La fidanzata di Enock ha, quindi, dichiarato di non sentirsi minacciata dalle parole di Selvaggia Roma sul presunto bacio e ha risposto così. Ecco la sua risposta integrale:

fidanzata enock - giulia de lellis

Foto di @giomigliorati [IG]

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima l’evoluzione di questo imperdibile intreccio…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.