Gf VIP, Enock ha tradito la fidanzata con Selvaggia Roma? «Ho i messaggi»

Grande Fratello VIP: Selvaggia Roma confessa di aver baciato Enock quest'estate e non solo... peccato che lui fosse fidanzato!

L’ingresso di Selvaggia Roma ha decisamente infuocato gli animi dei concorrenti del Gf VIP, specialmente quello di un imprevedibile Enock Barwuah, accusato dalla ragazza di averla baciata mentre era fidanzato e di averle proposto ben altro! Scopriamo insieme tutti i dettagli…

Leggi anche: Gf VIP: Pierpaolo Pretelli in lacrime, perde la testa e minaccia di uscire

Selvaggia Roma: «Enock mi ha baciata ques’estate»

Durante la puntata del Gf VIP, la nuova concorrente Selvaggia Roma aveva già dichiarato di ”conoscere” molto bene Enock. Proprio come DonnaPOP vi aveva anticipato qualche settimana fa QUIQuello che nessuno poteva aspettarsi è la rivelazione, pochi minuti dopo la diretta, fatta da Selvaggia sulle tempistiche della sua ”conoscenza” con il ragazzo.

Riassumiamo passo passo le dichiarazioni di Selvaggia dopo la puntata. La Roma a tavola con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Giulia Salemi, ha lasciato tutti di stucco quando ha rivelato di aver baciato Enock questa estate. Ricordiamo Enock era già impegnato con la sua attuale fidanzata Giorgia.

Enock ha immediatamente negato qualsiasi contatto fisico con la ragazza, ma Selvaggia ha continuato imperterrita dichiarando di avere anche le prove. La nuova concorrente, infatti, confessa che dopo il bacio il ragazzo l’avrebbe chiamata alle 6 di mattina per invitarla nel suo albergo. Tutti fatti che possono essere confermati con la visione del suo telefono dove la Roma ha conservato messaggi e chiamate.

La discussione continua fuori, nel giardino del Gf VIP, dove Selvaggia Roma conferma di avere le prove di quel che dice sul suo telefono. Durante una conversazione con Andrea Zelletta, inoltre, Enock sembra confessare l’accaduto con le sue parole:

Lei dice che ha i messaggi… è quella l’incula*a

Cosa ne pensate della rivelazione della nuova concorrente del Gf VIP sul tradimento di Enock? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima l’evoluzione delle dichiarazione della nuova concorrente…

Seguici su Instagram