Gf VIP Pierpaolo Pretelli mental breakdown

Screenshot video di Grandefratello.it

Gf VIP: Pierpaolo Pretelli in lacrime, perde la testa e minaccia di uscire (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierpaolo Pretelli, subito dopo la puntata, perde la testa e viene colpito da un forte momento di sconforto che gli fa perdere la lucidità e che costringe i concorrenti a tenerlo con la forza per non farlo uscire dalla casa del Gf VIP. Scopriamo insieme cosa è successo e il motivo scatenante…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 13 novembre?

Il ”Mental Breakdown” di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, come sottolineato da Zorzi e poi dal web intero, ha vissuto un mental breakdown subito dopo la puntata del Gf VIP del 13 novembre. L’ex velino ha vissuto un fortissimo momento di sconforto che gli ha fatto perdere la testa. Il motivo? L’accusa da parte dell’amico Andrea Zelletta di non averlo salvato durante la catena di salvataggio, proposta in puntata, durante la quale gli ha preferito Patrizia De Blanck, facendolo così finire al televoto.

Pierpaolo dopo le accuse di Zelletta non è riuscito a trattenere le lacrime e ha minacciato di uscire dal programma correndo verso la porta rossa. L’amica speciale Elisabetta insieme a Enock e Maria Teresa Ruta sono dovuti intervenire con la forza per trattenerlo e non lasciargli attraversare la porta rossa. Il ragazzo ha poi iniziato a piangere senza controllo continuando a ripetere:

Me ne voglio andare, non ce la faccio più… non reggo, non reggo… Stare qua dentro non  fa per me…

Durante la crisi è intervenuto anche l’amico Andrea Zelletta che ha cercato di far ragionare e calmare il ragazzo. Tommaso Zorzi ha definito il mental breakdown di Pierpaolo Pretelli come un cedimento dovuto ai 60 giorni di permanenza nella Casa del Gf VIP, precisando in maniera ironica:

Tu lo hai avuto dopo 60 giorni, io dopo cinque!

Cosa ne pensate del momento di crisi del ragazzo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.