Verissimo, Manuela Arcuri: con lei Garko era etero? «molta attrazione fisica»

Verissimo: Manuela Arcuri confessa la grande attrazione durante il fidanzamento, per lei vero, con Gabriel Garko nonostante il coming out

Manuela Arcuri torna a parlare, a Verissimo, della sua relazione con Gabriel Garko. Precisiamo subito che la domanda sull’eterosessualità di Garko è una provocazione ironica alle affermazioni della bella attrice. La donna, infatti, ci ha tenuto a confermare, nonostante le rivelazioni degli ultimi mesi, che la sua relazione con l’attore è sempre stata vera e che c’erano tutti i motivi per crederlo! Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf Vip, Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri: «Penosa, grassa e cellulitica»

Gabriel Garko gay famiglia

Manuela Arcuri: «Io non ho mai finto con Garko»

Durante la sua intervista a Verissimo, Manuela Arcuri ha voluto precisare i dettagli della sua relazione con Gabriel Garko dopo il suo coming out al Gf VIP. L’attore, durante e dopo la puntata del reality con la sua dichiarazione, aveva confessato di aver finto una relazione con Eva Grimaldi e con Adua Del Vesco, senza mai menzionare la Arcuri.

L’attrice, dunque, ha voluto chiarire la sua posizione in merito al suo rapporto con il suo ex storico. Dichiarando di non aver nulla a che fare con le altre finte relazioni. Manuela precisa che tra loro (secondo lei) ci sarebbe stata una vera e passionale storia d’amore. Ecco le sue parole:

Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo.

Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera

L’attrice, poi, aggiunge di non aver mai avuto conferma dell’omosessualità di Garko prima del coming out:

Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti

Ci sarebbe da chiedersi, come mai avesse dei dubbi, nonostante la grande attrazione fisica tra loro… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del web e dello spettacolo!

Seguici su Instagram