Covid: come sta Gerry Scotti? Nuovi importanti aggiornamenti

Ultimissimi importanti aggiornamenti sullo stato di salute del conduttore Gerry Scotti risultato positivo al Covid: ecco come sta adesso...

La conduttrice Mara Venier, durante la puntata di Domenica in, ha rivelato dei nuovi importanti aggiornamenti sullo stato di salute di Gerry Scotti, risultato positivo al Covid; scopriamo come sta e cosa succederà nei prossimi giorni…

Leggi anche: Covid, Iva Zanicchi si aggrava: ricoverata in ospedale (VIDEO)

Come sta Gerry Scotti? Importanti novità

Qualche settimana fa, Gerry Scotti aveva comunicato di essere risultato positivo al Covid, di essere in isolamento domestico e di stare tutto sommato bene. Le cose, purtroppo, poi sono precipitate e il conduttore è stato ricoverato in ospedale.

Le iniziali notizie su Gerry Scotti avevano preoccupato i fan, in quanto riportavano un trasferimento del conduttore nel reparto di terapia intensiva, a causa della presenza di difficoltà respiratorie importanti. La notizia, però, è stata poco dopo smentita dall’ufficio stampa di Scotti per fortuna.

Negli ultimi giorni, Scotti è apparso molto migliorato ma non ha potuto comunque lasciare l’ospedale. Ma come sta adesso? L’ultimissimo aggiornamento è stato riportato da Mara Venier durante il suo programma della domenica. La conduttrice ha rivelato che il collega e amico è ancora ricoverato in ospedale. Molto probabilmente, però, potrà tornare a casa lunedì 16 novembre 2020.

Mara ha confidato di aver ricevuto un messaggio da parte di Gerry Scotti, ecco le sue parole:

Ci sta guardando, domani esce dall’ospedale

Una notizia che ha riempito di gioia tutti i telespettatori! Attendiamo la conferma di Gerry Scotti lunedì.

Noi facciamo i nostri auguri a Gerry Scotti e a tutti gli altri positivi ancora in ospedale e non, che in questi giorni stanno vivendo momenti di grande dolore e difficoltà. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo…

Seguici su Instagram