Gf VIP, Gregoraci rivela: «Briatore mi ha chiesto di sposarlo di nuovo»

Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci fa una confessione inaspettata sull'ex Flavio Briatore: una seconda proposta di matrimonio...

Al Gf VIP Elisabetta Gregoraci ha fatto un’incredibile rivelazione sull’ex marito Flavio Briatore. La showgirl avrebbe confessato l’intenzione dell’imprenditore di sposarla per una seconda volta, pochissimo tempo fa. Scopriamo insieme i dettagli…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane: «La Gregoraci che ca**o ha fatto nella vita? Ha sposato Briatore» VIDEO

La confessione shock di Elisabetta Gregoraci

Durante una chiacchierata nella casa del Gf VIP con Giulia Salemi Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci ha fatto una confessione shock sull’ex marito Flavio Briatore. La showgirl e il milionario imprenditore si sono sposati per la prima volta nel 2008, ma sono separati ufficialmente dal 2017.

Una relazione importante che, come è stato ampliamento intuito, ancora pesa nella vita di Elisabetta Gregoraci, che durante la permanenza al Gf VIP ha rivelato l’esistenza di un contratto stipulato con Briatore molto particolare. Gli accordi presi tra gli ex coniugi, infatti, impediscono alla donna di farsi vedere sui giornali accanto ad un altro uomo.

Come se non bastasse, la concorrente del Gf VIP, domenica 15 novembre, ha raccontato un dettaglio inedito, che ci svela nuovi insospettabili scenari. Elisabetta avrebbe confessato di aver trascorso il periodo del lockdown insieme a Flavio e il figlio Nathan Falco. Proprio durante quel periodo, l’imprenditore pare abbia chiesto alla donna di ”risposarlo”.

Negativa, come pare evidente, è stata la risposta della showgirl, che al momento risulta fidanzata in gran segreto da 5 mesi con il pilota Stefano ColettiNonostante l’amicizia ”speciale” con Pierpaolo Pretelli. 

Cosa ne pensate della confessione di Elisabetta Gregoraci al Gf VIP sull’ex marito Flavio Briatore? L’imprenditore, dunque, potrebbe essere ancora innamorato della showgirl calabrese? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo…

Seguici su Instagram