Uomini e Donne, anticipazioni over: Riccardo torna con la sua ex

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne rivelano un inaspettato ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e una sua ex famosa (FOTO)

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne rivelano un inaspettato ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e una sua ex all’interno del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda…

Leggi anche: Uomini e Donne: la reazione di Ida al ritorno di Riccardo (VIDEO)

 Il ritorno di Riccardo Guarnieri a UeD

Lo storico protagonista del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri è tornato nel programma in cerca di un nuovo amore. Il tarantino dopo la tormentata storia d’amore con Ida Platano, nata proprio nello studio del dating show, ha voglia di trovare una nuova stabilità emotiva.

Riccardo Guarnieri Ida Platano

Nella puntata del suo ritorno, il cavaliere ha accennato in parte le motivazioni che hanno spinto la sua passata relazione verso la rottura, confermando le dichiarazioni rilasciate al magazine del programma:

Come sapete Ida e io abbiamo trascorso il lockdown insieme. È stata una mia scelta. Poi ci sono stati dei litigi. (…)

Io sarei voluto rimanere a Brescia e Ida lo sa perché mentre mi accompagnava in macchina alla stazione gliel’ho detto chiaro e tondo che non sarei voluto partire, ma è stata lei a dirmi che i mesi in casa con me non li aveva vissuti con serenità e che aveva bisogno di tempo per riflettere.

Tornato a Taranto, ero sempre io a chiamarla, lei non alzava mai il telefono. (…) A un certo punto ho smesso io di farmi sentire anche perché a giugno Ida mi ha messo nuovamente in dubbio in quanto sui social la era arrivata una segnalazione secondo la quale io avrei frequentato una ragazza della mia palestra. Peccato che io in palestra non ci sono più tornato…

Lei per un periodo non mi ha cercato, poi ha ricominciato a farmi alcune chiamate a fine settembre ma secondo me non aveva senso parlarci di nuovo, anche perché in tutte le settimana in cui ci siamo sentiti dopo la fine del lockdown non c’è mai stata una telefonata fatta in serenità, erano tutte discussioni, era come se non avessimo più argomenti.

In questi mesi ho fatto un’auto-analisi molto profonda. Mi sono ripassate più e più volte alla mente tutte le cose che ha fatto nella seconda parte della nostra storia. E credo che, forse anche inconsapevolmente, lei non sia mai stata, in questo ultimo anno, innamorata di me.

Riccardo e Roberta Di Padua

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 14 novembre, Riccardo Guarnieri è uscito con un’altra protagonista del trono over molto conosciuta. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, con la quale il cavaliere ha già avuto una frequentazione in passato.

UeD Roberta di Padua Trono Over anticipazioni

FOto di @uominiedonne [IG]

Prima dell’ultima relazione con Ida Platano, Riccardo aveva iniziato una conoscenza particolarmente approfondita con la Di Padua. La ragazza non ha mai nascosto il suo forte interesse e l’enorme delusione quando la storia non è proseguita. In questa nuova edizione, la coppia sembra voler ricominciare a provarci. Che sia la volta buona? Ecco le anticipazioni fornite da Newsued:

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta di Padua. I due sembra che si trovino molto bene, stanno al telefono anche dure ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi.

Roberta e Riccardo sarebbero anche stati ”pizzicati” insieme in giro per Roma. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe il ritorno di questa coppia? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram