Uomini e Donne anticipazioni Sophie Codegoni, Antonio e Matteo

UeD, Anticipazioni: Sophie Codegoni continua la nuova conoscenza dei corteggiatori Antonio e Matteo. Ecco cosa succederà nelle puntate...

Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni si è rivelata una ragazza determinata e dalle idee chiare, dalle anticipazioni delle ultime puntate non ancora andate in onda, inoltre, il percorso della ragazza prenderà una piega inedita e inaspettata… Scopriamo insieme cosa sta succedendo e cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: «mi odiano tutti, forse è colpa mia»

Anticipazioni Sophie

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito alla frequentazione di Sophie Codegoni con il nuovo corteggiatore Antonio e l’ennesima eliminazione di massa dei vecchi pretendenti, nelle anticipazioni delle prossime puntate la tronista approfondirà i rapporti con due corteggiatori molto diversi tra loro. Ecco cosa sappiamo:

Puntata registrata il primo novembre: Sophie è finalmente uscita con Matteo un ragazzo bello e semplice, una bella esterna dove lui le ha presentato il suo cane. Poi è uscita anche con Antonio.

6 novembre: La tronista Sophie Codegoni è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

7 novembre: Per Sophie Codegoni la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo.

14 novembre: Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni sul perché non l’ha portato in esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono.

Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina.

Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Antonio UeD corteggiatore

Foto di @antonio_borza [IG]

Matteo corteggiatore UeD

Foto di Matteo @homebody___ [IG]

E voi, chi preferite al momento tra Antonio e Matteo? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di Donna POP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram