Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Chi è Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo? Età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Fiordelisi è una schermitrice professionista e una modella italiana. Oltre che per i suoi meriti sportivi, è conosciuta al pubblico per i suoi flirt con i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, fra cui Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Francesco Chiofalo oggi: Selvaggia Roma, intervento, Temptation Island, Instagram

Chi è Antonella Fiordelisi

Biografia

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo del 1998. Nonostante la sua sia una famiglia unita, la ragazza non ha mai vissuto con sua sorella con la quale non ha un rapporto profondo. Le due hanno solamente la mamma in comune e per questo motivo la loro è una relazione altalenante. Fin da piccola ha iniziato a tirare di scherma e nonostante la giovane età, Antonella è tutt’oggi una promessa della scherma e vanta alle sua spalle una carriera davvero non indifferente. Inoltre è laureata in Scienze Politiche all’università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Lavoro

Contemporaneamente agli sport e allo studio, Antonella Fiordelisi ha portato avanti anche la sua carriera di modella e influencer, senza scordare una piccola parentesi nel mondo della musica. La ragazza, infatti, ha inciso un suo inedito dal titolo DINDAN.

Ex flirt

Antonella è conosciuta anche per i suoi flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, fra cui Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. Mentre della storia con il primo non si sa molto, sul calciatore la Fiordelisi stessa ha avuto modo di raccontare di più: la ragazza ha confessato che il calciatore le ha inviato diversi messaggi complimentandosi per la sua bellezza, ma questi sono sfociati in richieste di foto particolarmente hot. È stato in quel momento che la giovane influencer si è risentita e lo ha addirittura appellato come “malato”. Dopo aver usato queste parole, comunque, Antonella Fiordelisi si è scusata pubblicamente.

Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo hanno ufficializzato la loro relazione il 2 maggio del 2019. Ma inizialmente non è stato facile: l’influencer ha accusato l’ex concorrente di Temptation Island di averla tradita; dopo qualche mese – però – la coppia è tornata insieme più innamorata che mai.

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Instagram

Su Instagram Antonella vanta ben 1,1mil follower, QUI il profilo.

Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv